PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
The disco rotto continues...mamma Mia dobbiamo veramente sorbirci commenti del genere?
Puoi andare dritto per la tua strada, nessuno ti obbliga a rispondere.
Io invece sono curioso di vedere cosa combineranno, se a te invece piace farti cambiare le trame così a caso perché si, evidentemente non sei così fan dell'originale.

Puoi andare dritto per la tua strada, nessuno ti obbliga a rispondere.
Io invece sono curioso di vedere cosa combineranno, se a te invece piace farti cambiare le trame così a caso perché si, evidentemente non sei così fan dell'originale.
Tranquillo che ti rispondo ad ogni cavolata che scrivi, tanto per ricordartelo tesoro mio

The disco rotto continues...mamma Mia dobbiamo veramente sorbirci commenti del genere?
Una persona una volta mi disse che è la vita da forum, e il forum è cattivo (e in questo caso pure ignorante e logorroico).

Tranquillo che ti rispondo ad ogni cavolata che scrivi, tanto per ricordartelo tesoro mio
Le uniche cavolate qui sono quelle che hanno combinato alla trama, poteva essere un capolavoro rebirth e invece hanno dovuto per forza fare qualche assurdità tanto per.

Le uniche cavolate qui sono quelle che hanno combinato alla trama, poteva essere un capolavoro rebirth e invece hanno dovuto per forza fare qualche assurdità tanto per.
A me basta che critichi con un senso logico e non spari alle "Nomurate" che è stato ripetuto 1000 volte non sono di Nomura. Ma siccome sei recidivo, te lo ricordo di scrivere per bene

A me basta che critichi con un senso logico e non spari alle "Nomurate" che è stato ripetuto 1000 volte non sono di Nomura. Ma siccome sei recidivo, te lo ricordo di scrivere per bene
Il fatto che nomura non abbia partecipato non é una scusante, le cose aggiunte vengono definite nomurate perché si rifanno ai suoi giochi passati.
Chiamale come vuoi, sta di fatto che sono delle assurdità che avrebbero dovuto evitare. Per questo ora mi chiedo cosa intendano fare, se proseguire quella strada o se sistemare le cose in qualche modo.

Ultima modifica:
Comunque...
Ritornando al discorso di quando potrebbero annunciarlo, non mi sento di escludere che aspettano l'uscita di Rebirth sulle restanti piattaforme, quindi fine anno, per poi fare 6 mesi di campagna marketing

Comunque...
Ritornando al discorso di quando potrebbero annunciarlo, non mi sento di escludere che aspettano l'uscita di Rebirth sulle restanti piattaforme, quindi fine anno, per poi fare 6 mesi di campagna marketing
L'annuncio lo fanno in estate e danno già la data di Spring 2027 :sisi:
E non si dicute :sadfrog:

Spring lo sarà sicuro, ma da Aprile in poi...
Premesso che OVVIAMENTE esce quando è pronto, ma mi fa strano non vogliano finire il fiscale col lancio di questo gioco e tenerlo sù, in teoria, con l'inizio dell'altro (venderà anche dopo). Ci farei un'uscita a metà Marzo. Poi chiaro eh, se un mese in più gli da la giusta "pulitura" va bene dopo.
Ma oltre Maggio non voglio vada :bruniii:

Il fatto che nomura non abbia partecipato non é una scusante, le cose aggiunte vengono definite nomurate perché si rifanno ai suoi giochi passati.
Chiamale come vuoi, stai di fatto che sono delle assurdità che avrebbero dovuto evitare. Per questo ora mi chiedo cosa intendono fare, se proseguire quella strada o se sistemare le cose in qualche modo.
Quindi se loro commettono un omicidio è comunque colpa di Nomura perché ha ucciso in passato, bel ragionamento.

Premesso che OVVIAMENTE esce quando è pronto, ma mi fa strano non vogliano finire il fiscale col lancio di questo gioco e tenerlo sù, in teoria, con l'inizio dell'altro (venderà anche dopo). Ci farei un'uscita a metà Marzo. Poi chiaro eh, se un mese in più gli da la giusta "pulitura" va bene dopo.
Ma oltre Maggio non voglio vada :bruniii:
Manterranno l'interesse con l'uscita di Rebirth su X e SW2.
Purtroppo fino alla chiusura della ristrutturazione aziendale (che chiude a marzo 2027) i progetti AAA non usciranno
[automerge]1769341897[/automerge]
La nota positiva è che finalmente quest'anno si riprenderà a vedere cose grosse, come appunto FFVII-3 e molto probabilmente Dragon Quest XII (per il 40°?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro