PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Diranno le piattaforme alla SGF, è un elemento di curiosità del trailer e non lo riveleranno in anticipo. E' palese che puntino ad una release simultanea su tutto, e questo richiederà probabilmente qualche mese extra di lavoro.
Che coglioni però...ora tocca aspettare di più

Secondo me, come ho detto, non ritarderanno per le conversioni perchè hanno un team apposito.
A meno che stiano ancora a non pieno regime con la versione Switch2, che magari sta un po piu indietro rispetto alle altre.
Ma in ogni caso sarà solo una manciata di mesi come ha detto Zazà.

Rebirth è uscito a Febbraio 2024. 2027 è già un miracolo considerando che parliamo di un AAA OW. Che sia Maggio, Giugno, o Settembre alla fine ci sta. Basta che esca bene su tutte le piattaforme e chiuda il progetto in modo soddisfacente (anche per le loro tasche).

Si infatti molti non comprendono che gia che esca nel 2027 è già un mezzo miracolo...

È comprensibile però.
Su switch 2 sta vendendo bene e la terza parte è un gioco molto particolare e il più delicato dell'intero progetto.
È il titolo conclusivo che delineerá il reale valore del progetto, che potrebbe addirittura risollevare le vendite dei precedenti giochi se verrà fuori bene.

Se io fossi in loro li farei uscire senza dubbio tutti in contemporanea, per concludere in bellezza.

Ho letto che Hamaguchi ha già finito il gioco 40 volte quindi vuol dire che é in fase super avanzata

Ho letto che Hamaguchi ha già finito il gioco 40 volte quindi vuol dire che é in fase super avanzata
Oddio. E' il Golden Path, ad un anno dal lancio deve essere completabile per forza di cose.

Oddio. E' il Golden Path, ad un anno dal lancio deve essere completabile per forza di cose.
Si ma non era così scontato il 2027, era molto certo ma diciamolo: i giochi AAA fatti in 3 anni oramai non esistono più quindi é comunque una piacevole conferma

Se cercano la release omnicomprensiva bisogna capire prima se hanno problemi con le console meno potenti. Non escludo uno slittamento all'estate/inizi autunno
Devono uscire prima che arrivi la prima console nuova, chiunque sia, se almeno una arriva a fine 2027 poi devono fare una versione in più e sono punto e a capo. Son 3 anni che lo dico :rickds: Devono uscire entro l'estate o poi molti (vabbè...non che ci sarà chissà quanta gente a far la fila per la console da 1000 euro o più) diranno "tanto vale lo compro come patchano per "console nuova" (che sia xbox o Ps6 o entrambe, peggio).

Spero l'estate sia il limite massimo, ma giugno, massimo giugno :bruniii:

O che dura 4 ore :sisi:
Questo è per il meme, ma quel "ho giocato 40 volte" non è che ha fatto 40 volte il gioco XD
Al massimo l'avrà fatto 3 volte dall'inizio alla fine, questo sicuramente, ma il resto può essere che ha cominciato da una parte e provato il resto.
[automerge]1777975939[/automerge]
Si ma non era così scontato il 2027, era molto certo ma diciamolo: i giochi AAA fatti in 3 anni oramai non esistono più quindi é comunque una piacevole conferma
This

Pubblicità
Pubblicità
Indietro