PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come Dr Evil GIF

Non mi interessa vedere o leggere niente. Voglio solo che esca, per giocarci.
Anche perché cosa c'è da vedere? Sappiamo già che contenuti avrà (Cid, Vincent, Wutai, ecc ecc)

Come dissi ieri, questa è la parte più delicata e importante dell'intero progetto.
Devono parlare e mostrare senza freni per alzare l'hotel.
Final Fantasy, ahimè, non è Resident Evil (esempio a casaccio), che con il 9 Capcom ha fatto 3 trailer brutti ma che poi ha venduto (meritatamente) lo stesso, o l'esempio più calzante con il remake del 4

Devono parlare e mostrare senza freni per alzare l'hotel.
Di quale hotel parliamo, sheraton o hilton?

:zaza50:

Cmq personalmente non credo serva chissà quale marketing, basta un mega trailer e qualche info sul sistema di battaglia che si sarà evoluto e sull'overworld.

Non ho letto gli ultimi leak, ma gradirei giocarlo nel 2027 e sono convinto sarà un capolavoro. Che si muovano sti chitammuorti di SE

Non resisto, non resitoooooooooooo
quando esce :(

Di quale hotel parliamo, sheraton o hilton?

:zaza50:

Cmq personalmente non credo serva chissà quale marketing, basta un mega trailer e qualche info sul sistema di battaglia che si sarà evoluto e sull'overworld.
T9 maledetto
Volevo di hype XD

ieri ho finito Rebirth

sono pronto a tutto!
Beato te. La senti quella cosa lì che ti fa bramare il terzo? Bene, immagina tenersela da Marzo 2024 quando l'ho finito :bruniii:
[automerge]1778061678[/automerge]
La mia più grande speranza è Chadley che muore nei primi 5 minuti di gioco. Speriamo bene.
Da quella cosa lì vista in rebirth, qualcosa accadrà...ma...temo che ce lo porteremo fino a fine gioco con una trama a se stante :asd:

Chadley dovrà essere semplicemente il boss extra della sua storia, per finire come si deve :unsisi:

Comunque Cid che da rozzo fumatore e tamarro è diventato quasi un gentleman no-tobacco... ma perché!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro