Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riuscite proprio ad aspetta stasera eh, mannaia.Non so se quello che ho letto è veritiero, ma pare che il colore del logo sarà
il celeste
Non so cosa significhi...Non riuscite proprio ad aspetta stasera eh, mannaia.
Io invece, siccome li abbiamo già presi, voglio che le evocazioini siano già in mano nostraIo in questo terzo capitolo vorrei il chocobo breeding, la cattura degli eoni legata all'esplorazione (magari anche collegata ad una subquest), la ricerca delle armi finali e quanti più incontri extra possibili.
Ah, ed anche un doppio finale, in grado di appagare i puristi ed i curiosi del nuovo corso (tipo il sottoscritto)
Magari se ne inventano di nuove, quello sì 
Calma...devono comunque evitare gli spoiler e non sarà facile per un gioco che è a 2/3 di tramaIo spero solo non se ne escano con un teaser di pochi secondi, ormai siamo alla terza parte, sappiamo il gioco com è. Voglio un trailer gameplay serio con magari pure l aereonave

Io invece, siccome li abbiamo già presi, voglio che le evocazioini siano già in mano nostraMagari se ne inventano di nuove, quello sì
[automerge]1780683611[/automerge]
Calma...devono comunque evitare gli spoiler e non sarà facile per un gioco che è a 2/3 di trama![]()
Dovranno fare gli slalomIo invece, siccome li abbiamo già presi, voglio che le evocazioini siano già in mano nostraMagari se ne inventano di nuove, quello sì
[automerge]1780683611[/automerge]
Calma...devono comunque evitare gli spoiler e non sarà facile per un gioco che è a 2/3 di trama![]()