Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un progetto da ricordare, insperato fino a una decina di anni fa. D’altro canto ha davvero risucchiato un sacco di tempo ed energie a SQEX e spero di vedere la stessa cura e qualità sul proseguimento della saga dopo un FFXVI che io personalmente ho adorato, ma che é stato un gioco pieno di problemi.E pensa quando tutto finirà, per me sarà un misto di gioia e tristezza.
Come giusto che sia.
Return in effetti era più carino.Comunque Revelation non mi piace come titolo.

Infatti dopo aver mostrato una roba fuori scala come questa tornare indietro è impossibile.Se dopo questi capolavori il XVII lo fanno in continuità con il 16 sono degli stronzi(preciso che lo ho anche gradito tutto sommato il 16), questo è proprio un’altra storia

TGA.Lo smeraldo se lo tengono per il trailer durante il TGS o i TGA?![]()
Essendo multi tutto si aspetteranno parecchio come vendite, l'unico modo per non tornare indietro é farle. Anche se personalmente avrei escluso Xbox(ormai morta).Infatti dopo aver mostrato una roba fuori scala come questa tornare indietro è impossibile.
TGA.
Il pezzo grosso (Diamond) se lo tengono per il main theme trailer

Nemmeno io, e dovrei dato che sto febbricitanteNon credo che dormirò stanotte.
Beh sarà il titolo che vuoi o non vuoi trainerà tutta la baracca. Sia quelli che aspettano di giocare l’ultima parte e sia quelli che stanno aspettando l’uscita di questo per recuperare finalmente tutto.Essendo multi tutto si aspetteranno parecchio come vendite, l'unico modo per non tornare indietro é farle. Anche se personalmente avrei escluso Xbox(ormai morta).