PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Highwind e Ruby Weapon original vs Revelation

E pensa quando tutto finirà, per me sarà un misto di gioia e tristezza.
Come giusto che sia.
Sarà un progetto da ricordare, insperato fino a una decina di anni fa. D’altro canto ha davvero risucchiato un sacco di tempo ed energie a SQEX e spero di vedere la stessa cura e qualità sul proseguimento della saga dopo un FFXVI che io personalmente ho adorato, ma che é stato un gioco pieno di problemi.

Intanto godiamoci quest’attesa per un’ultima parte di viaggio che si prospetta meravigliosa.

Se dopo questi capolavori il XVII lo fanno in continuità con il 16 sono degli stronzi :asd: (preciso che lo ho anche gradito tutto sommato il 16), questo è proprio un’altra storia
Infatti dopo aver mostrato una roba fuori scala come questa tornare indietro è impossibile.

Che bellezza. Non vedo l'ora :bruniii:

Speriamo che abbiano fortuna dalla loro con questo terza parte.

Occasione perfetta per ricordare che il 14 luglio esce l’artbook di Rebirth intanto:
Amazon product

:iwanzw:

Se voglio evitare spoiler me lo posso guardare il trailer? Sono incuriosito ma non ho giocato né a Remake né a Rebirth (molto probabilmente mi farò una maratona post-uscita di questo gioco). Ho giocato l'originale per intenderci.

Ruby è qualcosa di maestoso.
Il solo "dubbio" rimane la gestione del job, ma la Highwind fa perdonare tutto :asd:

[automerge]1780702596[/automerge]
Lo smeraldo se lo tengono per il trailer durante il TGS o i TGA? :asd:
TGA.
Il pezzo grosso (Diamond) se lo tengono per il main theme trailer

Entro solo per dire: stupendo, punto. Non ho altro da aggiungere

Essendo multi tutto si aspetteranno parecchio come vendite, l'unico modo per non tornare indietro é farle. Anche se personalmente avrei escluso Xbox(ormai morta).
Beh sarà il titolo che vuoi o non vuoi trainerà tutta la baracca. Sia quelli che aspettano di giocare l’ultima parte e sia quelli che stanno aspettando l’uscita di questo per recuperare finalmente tutto.
L’uscita multi sicuramente aiuterà ma la fetta maggiore sarà comunque su PlayStation.

Beh, con tutto sto ben di dio ci credo che Hamaguchi stesse scalpitando da diversi mesi a questa parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro