PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sbagliati, sbagliatissimi.
A me non sarebbero dispiaciuti, comunque hanno già confermato il finale unico dalle interviste, poi ovvio che possano cambiare idea o dirlo solo per sviarci

chissà se dopo questo faranno ancora un dirge of cerberus ma fatto bene :asd: nel dlc del primo la premesse l'hanno messa

Comunque sto outfit e’ figo.

IMG_1251.jpeg

A sto punto spero venga sviluppato in maniera più interessante di come e’ adesso, perche e’ davvero l’unico che stona col resto visto che non da nulla al gioco.
Cosi pure Bubu sara’ felice.

Comunque sto outfit e’ figo.

Visualizza allegato 28206

A sto punto spero venga sviluppato in maniera più interessante di come e’ adesso, perche e’ davvero l’unico che stona col resto visto che non da nulla al gioco.
Cosi pure Bubu sara’ felice.
Outfit di Tifa veramente molto figo. Non.mi convince però lei maga. Lei di base mena e stop. Vediamo però.

Su Chadley...io spero una cosa. Che Maya smetta di parlare ogni mezzo secondo. Vi giuro mi dava sui nervi

Outfit di Tifa veramente molto figo. Non.mi convince però lei maga. Lei di base mena e stop. Vediamo però.

Su Chadley...io spero una cosa. Che Maya smetta di parlare ogni mezzo secondo. Vi giuro mi dava sui nervi
Da quel che ho capito, l’outfit/job ti da solo la skin e abilità aggiuntive mentre il personaggio rimane uguale come ‘job base’.
Credo sia una sorta di sub-job alla FF11.

Si alla fine Maya era quella piu fastidiosa :morris2:

Ma sto vestito è legato al job giusto? Se messo su un altro pg com'è? :asd: O i job sono legati a pg specifici e solo lei è maga?
No tutti i Fits sono per tutti e immagino il vestito cambi a seconda se sei uomo o donna ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro