PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema é capire il 17 quando uscirebbe...6-7 anni a partire da oggi se ci va bene
Per questo serve avere due team come Resident Evil. Speriamo lo studio nuovo di Kitase serva a questo.

Bisogna vedere se hanno un altro team, considerando che Yoshida di SP non ne vuole più sapere
[automerge]1780756497[/automerge]

Non è proprio così, non vogliono cedere altro staff e dividere le attenzioni (aka le "teorie"sul FF di Ishikawa sono senza fondamenta) di nuovo ma il Team di Takai e Maehiro continua sui single player per conto loro. Credo una nuova IP o un reboot di qualche altra IP però, non FF17.

Ecco, il prossimo che vedremo sarà probabilmente il titolo nuovo del team del 16, visto che son passati quasi 3 anni ormai. Hype stratosferico anche per quello.
Diciamo che ora hanno 2 team al fulmicotone e un terzo probabile di Kitase, di cui vediamo cosa tirerà fuori. Un futuro piuttosto interessante.

Ecco, il prossimo che vedremo sarà probabilmente il titolo nuovo del team del 16, visto che son passati quasi 3 anni ormai. Hype stratosferico anche per quello.
Diciamo che ora hanno 2 team al fulmicotone e un terzo probabile di Kitase, di cui vediamo cosa tirerà fuori. Un futuro piuttosto interessante.
Fa silenzio. Per cortesia, fai silenzio.

Fa silenzio. Per cortesia, fai silenzio.
iMYypWu.gif

Per questo serve avere due team come Resident Evil. Speriamo lo studio nuovo di Kitase serva a questo.

Non è proprio così, non vogliono cedere altro staff e dividere le attenzioni (aka le "teorie"sul FF di Ishikawa sono senza fondamenta) di nuovo ma il Team di Takai e Maehiro continua sui single player per conto loro. Credo una nuova IP o un reboot di qualche altra IP però, non FF17.
Con la differenza che Capcom può permettersi questo lusso anche perché ogni gioco dura 15H di media contro le 60 di un Jrpg. Vorrei comunque capire se se ne sta occupando un altro team o no
[automerge]1780757782[/automerge]
Vibes da Xenoblade con il graficone :bruniii:
Ho pensato lo stesso

Con la differenza che Capcom può permettersi questo lusso anche perché ogni gioco dura 15H di media contro le 60 di un Jrpg. Vorrei comunque capire se se ne sta occupando un altro team o no
Si chiaro che sviluppare un FF sarà per forza più difficile, ma a maggior ragione serve farne almeno un paio insieme per non vederne uno per gen. Altrimenti se succede qualcosa di imprevisto finisce come Dragon Quest e Persona.

Purtroppo son tutte speculazioni, il recappone l'avevo fatto nel topic di SE ma è un grosso boh al di fuori delle cose note. Anche perché SE stranamente è una delle compagnie con meno leak sulla produzione in assoluto. Io spero che mentre stavano lavorando a Revelation un paio di anni fa abbiano preso una manciata di tecnici e artisti e li abbiano messi a lavorare su un nuovo FF iniziando con il concept e a convertire i tool di remake/rebirth sull'UE5, così li usano per FF17 e sono pronti per Hamaguchi quando farà il 18. Cosa che hanno comunque dovuto fare con KH4 visto che è sempre supervisionato da loro.

Non scherziamo il prossimo main ff deve essere già in sviluppo, magari col team nuovo di kitase. Sarebbe follia altrimenti, specialmente viste le dichiarazioni del nuovo ceo.

Il Job System lo hanno inserito perché secondo me questo titolo doveva avere una caratteristica propria, a prescindere da cosa faranno in futuro con altri titoli. Col fatto che ti lanci col paracadute si potrà esplorare tutta la mappa per intero e ci sarà modo di sviluppare il JS come si deve. È una caratteristica che per funzionare e non essere solo uno sfizio ha bisogno di tantissime ore di gioco ed è esattamente quello che offrirà questo titolo. Qua c'è il rischio di raddoppiare le ore di Rebirth, serviva una nuova modalità di gameplay da approfondire.

Ma a proposito, sbaglio o si possono controllare i vari personaggi in ogni momento fuori dal combat e non solo nelle loro specifiche missioni di storia? A meno che non abbiano mostrato tutti quei segmenti, ma mi sembra strano.

Ma a proposito, sbaglio o si possono controllare i vari personaggi in ogni momento fuori dal combat e non solo nelle loro specifiche missioni di storia? A meno che non abbiano mostrato tutti quei segmenti, ma mi sembra strano.
Si vedono Red XIII e Tifa a Gongaga.
Dubito sia di storia

Appena GL droppa la limited avvisate che devo affiancarla assolutamente alle altre due.

Io devo capire devo ficcarlo, e per come sono fortunato io sarà una cosa enorme

Io devo capire devo ficcarlo, e per come sono fortunato io sarà una cosa enorme
U meeeest.
No io ho solo le due limited al momento. Nemmeno le collector. Comunque confido nella parte 3 per avere una figure da collezione di Tifa. Fatta bene col suo outfit classico e magari entro i 100 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro