PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io, premesso che è già ufficiale che finirà come l'originale, mi auguro solo che tolgano Zack dai coglioni.
Sto fan service nei suoi confronti ha proprio rotto le palle. Qualcuno in SQEX è proprio ossessionato da sto personaggio e lo sta rovinando.

Spero che tolgano gli scontri 1 v 1 di trama che in Rebirth (non ricordo se ce ne saranno ancora ) non c’entrano una mazza con il resto del gioco
La mia unica speranza per poterlo prendere è che rendano assolutamente opzionale fare le attività secondarie visto che la struttura alla Ubisoft proprio non la reggo, soprattutto se fatta come in Rebirth dove non ce n'era mezza di valida.

Io invece mi auguro che esca, che sto in astinenza da Tifa

Io, premesso che è già ufficiale che finirà come l'originale, mi auguro solo che tolgano Zack dai coglioni.
Sto fan service nei suoi confronti ha proprio rotto le palle. Qualcuno in SQEX è proprio ossessionato da sto personaggio e lo sta rovinando.
So che è inutile ma... :rickds:
Quel fanservice è NECESSARIO. Non sai quante fangirl ci stanno che non vedono l'ora di vedere certe cose anche se son mondi paralleli senza utilità e realtà.
ce ne sarà uno dove Aerith non muore e vive felice con Zack? No? :asd:
Non è square ossessionata, sono le persone che gli basta un video di marketing o un passaparola su "c'è quello" e comprano.
Mentre i più quando c'è qualcosa che non piace comprano lo stesso perchè danno peso ad altro, c'è chi da peso a sciocchezze di quel tipo. Nei giochi giapponesi poi...
Secondo te quelle romance dentro la
ruota panoramica
che stanno a fare? Hanno detto "non sono canon" e via. Ma cerca su su youtube, guarda quanta gente è impazzita (in senso buono).

Poi chiaro, nello specifico di Zack è volutamente reso un casotto per l'intera aggiunta nuova sulla questione Lumen ecc che però NON modificherà finale ed eventi principali, ma aspettati ANCHE quello che dico in spoiler :asd: Ed anche questo:
Per me metteranno un punto dove Cloud interagisce con Zack, e penso di sapere anche quando MA molte cose non le so bene quindi non è detto avvenga lì, ma per me addirittura Zack lo useremo come "fosse dentro Cloud" (sarà uno switch grafico, le animazioni/abilità sarano identiche).
Su Areith idem, almeno finchè se la immagina ci sarà, e poi sarà roba di mondi paralleli.

La mia unica speranza per poterlo prendere è che rendano assolutamente opzionale fare le attività secondarie visto che la struttura alla Ubisoft proprio non la reggo, soprattutto se fatta come in Rebirth dove non ce n'era mezza di valida.
A me la struttura in sé non ha pesato alla fine. L’unica cosa è la massiccia presenza di minigiochi e sfide per TANTE attività secondarie e qualcuno pure per quelle primarie che posso risultare stucchevoli (tipo i vestigi)

Improbabile

Questo gioco avrà il vero scontro finale e...

SPOILER originale FF7 ps1

cloud e sephirot fanno un 1v1 finale, secondo voi non ingrandiscono quella scena?
Ma potrebbe anche andarmi bene il problema è se li legano a delle meccaniche specifiche che nel gioco non usi mai e dove le statistiche vanno a farsi benedire.
Per dire
nello scontro contro Rufus e poi Rufus con cane al seguito nel cap 12 puoi colpirlo SOLO mentre ricarica e trasforma il tutto in un action game quasi puro…peccato che stiamo parlando di un RPG con un combat che non è fatto propriamente per quello

Che bello tornare a leggere che le attività secondarie sono troppe e obbligatorie, e che ha un sistema (detto perché fa meme) alla Ubisoft.

Ditemi che continuerete per questi due anni, così immergo le mie gioie nella Raffo

Spero che tolgano gli scontri 1 v 1 di trama che in Rebirth (non ricordo se ce ne saranno ancora ) non c’entrano una mazza con il resto del gioco

mi avete dato 3 coltellate

Che bello tornare a leggere che le attività secondarie sono troppe e obbligatorie, e che ha un sistema (detto perché fa meme) alla Ubisoft.

Ditemi che continuerete per questi due anni, così immergo le mie gioie nella Raffo
Bhe', si continuerà fino a Primavera, poi no perchè hanno detto che ora saranno meno "obbligatori" :sisi: Peseranno meno teoricamente :asd:

A me i minigiochi obbligatori danno fastidio perché odio in generale i minigiochi nei vg.
Per il resto non mi ha dato fastidio la struttura

La mia convinzione é :
Aerith e Zack nel Lifestream, magari affiancati da Jessie Biggs e Wedge in porzioni di storia dove saranno giocabili (i primi sicuramente) e staneranno Sephiroth dall'interno.
A rafforzare quella tesi è uno dei capitoli finali di Ever Crisis. Fate quello che volete ma la voglio ancora.
sddefault.jpg

A me i minigiochi obbligatori mi danno fastidio perché odio in generale i minigiochi nei vg.
Ma pure io non ci vado d'accordissimo con i minigiochi, ma io dicevo le missioni secondarie, le torri e il restante che riempiono la mappa, che in FF non so per quale motivo non debbano starci.

meglio i minigiochi rispetto alle torri, secondo me
Quindi immagino che gli ultimi Zelda non ti piacciano.
A me non pesano né i minigiochi, né le torri e nemmeno andare in cerca di minerali. E' roba secondaria. Se non mi garba non le faccio.

Discorso diverso per i minigiochi che in alcuni frangenti, specie a Costa del Sol e a Gold Saucer, erano messi pure nella storia (e a GS erano obbligatorie pure nell'originale, quindi sapevo a cosa andavo incontro), ma in quei casi mi basta sopportarli per quei 5 minuti e andare avanti, senza andare contro ai miei stessi gusti solo per vedere il mio nome in cima ad una classifica composta dagli NPC del gioco e poi andare a piangere e a gridare merda nei forum.

Quindi immagino che gli ultimi Zelda non ti piacciano.
A me non pesano né i minigiochi, né le torri e nemmeno andare in cerca di minerali. E' roba secondaria. Se non mi garba non le faccio.

Discorso diverso per i minigiochi che in alcuni frangenti, specie a Costa del Sol e a Gold Saucer, erano messi pure nella storia (e a GS erano obbligatorie pure nell'originale, quindi sapevo a cosa andavo incontro), ma in quei casi mi basta sopportarli per quei 5 minuti e andare avanti, senza andare contro ai miei stessi gusti solo per vedere il mio nome in cima ad una classifica composta dagli NPC del gioco e poi andare a piangere e a gridare merda nei forum.
ho la switch da 1 mese non ho ancora toccato gli zelda che ho comprato :azz:
comunque non ho detto che non mi piacciono, anzi i minerali e i loro scorci meravigliosi ne valevano la pena, per quel poco tempo dedicato. Però le torri alla assassin's creed hanno anche rotto le palle, aldilà del fatto che aiutino nell'esplorazione. Datemi una missione per sbloccare la mappa, non ste torri ovunque. Mi vanno bene pure i collilunghi di Horizon, ma sarebbe carino chennesò, in una zona sblocchi la mappa aiutando un cristiano che ti premia con la sua mappa del territorio, in un'altra zona la trovi sepolta, in un'altra la compri.
Non serve molto ad inventarsi varietà, basta carta e penna (o al limite tastiera e pc)

In Rebirth sono "opzionali" con le virgolette però, perché la progressione rpg è tutta legata alle attività secondarie. Se non le fai non livelli, non ottieni nuove materia, non ottieni manuali, non ottieni oggetti per la sintesi e non fai salire il livello del party al di fuori dei 50 exp dei boss e dunque sei sempre indietro sul folio. Non è proprio un'esperienza da FF tradizionale.

In Revelation saranno realmente opzionali visto che avranno solo ricompense cosmetiche (skin di armi e vestiario). E dovrebbe anche essere più libera e meno guidata la scoperta, senza log di chadley e credo senza torri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro