Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trovo immensamente fuoriluogo in FFVII. Non mi viene in mente forse gioco meno adatto a inserire un job system a forza.Eh la madonna...
Vanno trattati come al solito, ti crei un trio che funziona e se il gioco noin è bilanciato male non dovrai modificare nulla in base al boss, non ci sono info mi pare sullo switch in battaglia. Oppure sì? Se è permesso allora potrebbe essere utile, non è detto necessario, invece di selezionare un'abilità "x" cambi classe/costume. Che problema c'è? Una volta fatto hai abilità divere e resti a quel modo, non credo serva switchare 10 volte a pg contro un bossVeramente una scelta di merda. Spero non abbia troppo peso sul gameplay da rendere necessari sti cambi di costume e moveset.

Ai tempi lessi che pure il real-time era fuori contesto per FFVII (dico tra i forum), eppure...La trovo immensamente fuoriluogo in FFVII. Non mi viene in mente forse gioco meno adatto a inserire un job system a forza.
Infatti è una pensata fatta last minute dell'intero progetto remake proprio perché han preso la fissa di inserire novità a ogni capitolo dei 3, come loro stessi hanno detto. Le sinergie del 2 erano un tocco intenso ma al tempo stesso non slegato e fuori strada. Un job system invece è una pisciata fuori dal vaso esagerata.
Bastava una feature importante ma non snaturante dell'anima della trilogia. Come le sinergie: ottima aggiunta, non sconvolgeva niente ma era una novità massiccia al tempo stesso.Vanno trattati come al solito, ti crei un trio che funziona e se il gioco noin è bilanciato male non dovrai modificare nulla in base al boss, non ci sono info mi pare sullo switch in battaglia. Oppure sì? Se è permesso allora potrebbe essere utile, non è detto necessario, invece di selezionare un'abilità "x" cambi classe/costume. Che problema c'è? Una volta fatto hai abilità divere e resti a quel modo, non credo serva switchare 10 volte a pg contro un boss
EDIT: ah ok, ti riferisci al contesto di gioco. Bhe, devono cambiare, il "è come rebirth" in senso negativo sarebbe stato dietro l'angolo da parte di critica e giocatori![]()
Non si tratta di essere fuori contesto con l'originale ma proprio anche con la trilogia remake stessa.Ai tempi lessi che pure il real-time era fuori contesto per FFVII (dico tra i forum), eppure...
Almeno a vedere pad alla mano se funziona o meno prima di dire che è na merda
Ma se esce l'anno prossimo come fanno a dire non al fisico?Azz addirittura?
Ci avete fatto prendere le Deluxe cicciotte edition dei primi due, vedte di non fare catzate proprio con l'ultima parte..
Comunque discorso che condivido pienamente.
???Azz addirittura?
Ci avete fatto prendere le Deluxe cicciotte edition dei primi due, vedte di non fare catzate proprio con l'ultima parte..
Comunque discorso che condivido pienamente.