Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto bastava questo senza alterare la trama e sarebbe uscito ancora più bello.È esattamente quello che devono fare.
Utilizzare il mondo di gioco per espandere la Lore dei personaggi
Ed a proposito...Raga...
È la stessa cosa che hanno fatto con Avalanche, soprattutto con Jessie.
Secondo me Avalanche potrebbe essere un materiale per eventuali post Revelation DLC. A sensazione non credo rivedremoEd a proposito...
(SPOILER PRIMO GIOCO)
Vedessero di farla ritornare che in Remake è palese sia ancora viva. A sensazione.

Spè che altrimenti molti continuano a fa confusione su sta cosa di Advent Children
Quello che intende è questo:
![]()
Sarebbe bello vedere anche una backstory diImmagino che in qualche modo verranno integrati alcune parti di Crisis Core, Dirge of Cerberus e Advent Children... magari alcune delle quali le vedremo già nel gioco base, e il resto nei DLC.
Io mi aspetto almeno DLC su
Zack(per CC), Vincent(per DoC) e Cloud(per AC).
Ovviamente non credo integreranno tutto, ma almeno parti di trama per amalgamarli con la serie Remake questo si(cosa che stanno facendo o che vogliono fare).
Sappiamo che il DLC dovre essere un'espansione singola corposa e slegata dal gioco base (quindi come Intermission e non come i DLC del 16). Gran parte di quelle cose penso verranno rielaborate come content, magari side, del gioco base.Immagino che in qualche modo verranno integrati alcune parti di Crisis Core, Dirge of Cerberus e Advent Children... magari alcune delle quali le vedremo già nel gioco base, e il resto nei DLC.
Io mi aspetto almeno DLC su
Zack(per CC), Vincent(per DoC) e Cloud(per AC).
Ovviamente non credo integreranno tutto, ma almeno parti di trama per amalgamarli con la serie Remake questo si(cosa che stanno facendo o che vogliono fare).
20/2535/40![]()
Siccome dice che non sarà 1 o 15 ma il livello che si dovrebbe avere a quel punto. Immagino non sia 30 perchè 30 era quello previsto. Salendo a 15 in rebirth avevo pensato altri 15, come se avessero deciso da lì già cosa fare. Quindi son salito un po'20/25
Tanto lo superi il tempio degli antichi

Te l'ho detto prima XDVoi che l'avete giocato originale, in quel punto a che livello si era senza farming?![]()
Non avevo capito quel "tanto lo superi il tempo degli antichi"Te l'ho detto prima XD
20/25