PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga...
È la stessa cosa che hanno fatto con Avalanche, soprattutto con Jessie.

Hanno approfondito dei personaggi che nell'originale erano dei meri NPC, e Vincent era pure un personaggio segreto che l'unica cosa che sapevi è
che era un ex Turks che se la faceva con la moglie di Hojo a cui sono state ignettate le cellule di Jenova

Ed a proposito...
(SPOILER PRIMO GIOCO)
Vedessero di farla ritornare che in Remake è palese sia ancora viva. A sensazione.
Secondo me Avalanche potrebbe essere un materiale per eventuali post Revelation DLC. A sensazione non credo rivedremo
Jessie se non nel Lifestream con Aerith

Spè che altrimenti molti continuano a fa confusione su sta cosa di Advent Children :asd:
Quello che intende è questo:

bn58X.png

Immagino che in qualche modo verranno integrati alcune parti di Crisis Core, Dirge of Cerberus e Advent Children... magari alcune delle quali le vedremo già nel gioco base, e il resto nei DLC.
Io mi aspetto almeno DLC su
Zack(per CC), Vincent(per DoC) e Cloud(per AC).

Ovviamente non credo integreranno tutto, ma almeno parti di trama per amalgamarli con la serie Remake questo si(cosa che stanno facendo o che vogliono fare).

Immagino che in qualche modo verranno integrati alcune parti di Crisis Core, Dirge of Cerberus e Advent Children... magari alcune delle quali le vedremo già nel gioco base, e il resto nei DLC.

Ovviamente non credo integreranno tutto, ma almeno parti di trama per amalgamarli con la serie Remake questo si(cosa che stanno facendo o che vogliono fare).
Sarebbe bello vedere anche una backstory di
Cid alla Shinra
oppure se non lo mettono in Revelation
Aerith e il suo viaggio dalla Forgotten Capital e nel Lifestream
.
Un eventuale DLC di Dirge of Cerberus includerebbe un party di tre membri :
Vincent, Yuffie e Cait Sith.
Questo è quello che vedrei più papabile!

Per Zack abbiamo avuto Reunion, non saprei quale aspetto approfondire del suo passato…forse approfondirei più il tema delle attuali timeline che stiamo vivendo dal progetto Remake!

Top sarebbe un DLC dedicato per ogni personaggio. Materiale canonico da riproporre sulla base dei romanzi lo abbiamo.

Butteranno via asset di pg e un openworld una volta finito Revelation?

Sappiamo che il DLC dovre essere un'espansione singola corposa e slegata dal gioco base (quindi come Intermission e non come i DLC del 16). Gran parte di quelle cose penso verranno rielaborate come content, magari side, del gioco base.

A me personalmente piacerebbe
Un'espansione ambientata post finale che rielabora la storia di AC e chiude in maniera definitiva la compilation e il percorso di tutti i personaggi, anche perché non credo che andranno per lo stesso finale ambiguo del 7 originale.

Ultima modifica:
20/25
Tanto lo superi il tempio degli antichi
Siccome dice che non sarà 1 o 15 ma il livello che si dovrebbe avere a quel punto. Immagino non sia 30 perchè 30 era quello previsto. Salendo a 15 in rebirth avevo pensato altri 15, come se avessero deciso da lì già cosa fare. Quindi son salito un po' :asd:
Tu invece dici che è meno? Quindi considerando il 15 post Migar da loro deciso, dopo tutte quelle zone e trama sale solo di 5 o 10? Non lo so :asd:
Premesso che a me piace da 1 a 99 a prescindere. Ma mi aspetto almeno 30.

Voi che l'avete giocato originale, in quel punto a che livello si era senza farming? :asd:

Te l'ho detto prima XD
20/25
Non avevo capito quel "tanto lo superi il tempo degli antichi" :rickds: :rickds: :rickds:

Quindi è al ribasso. Dicendo "non sarà 1 o 15 come gli altri" sta togliendo il 30 previsto dalal "logica" che dicevo io. Va benissimo, sarebbe brutto partire a 40 ed avere solo 59 livelli da fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro