PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile.

harry-potter-cappello-parlante.jpg

Fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile, fa che sia Aprile.

Per me "fa che sia domani"

Stare Hololive GIF

Facciamo 60% e 40%
Il cosa decidi tu

Anche per me è aprile, verso la fine del mese però. Remake era uscito il 20? Per me siamo lì. 7 anni precisi.

Comunque non so se sarà presente o ci sarà la data, il TGS è vicinissimo.

Comunque non so se sarà presente o ci sarà la data, il TGS è vicinissimo.
È perfettamente in tempo :sisi:
Le date di Remake e Rebirth erano arrivate 8/9 mesi prima dell'uscita.
Per il TGS Square-Enix non ha ancora annunciato la sua line -up, a differenza di tecmo e sega

Alla fine sono stati bravi, più o meno l'attesa di un 3A di oggi :asd:
Molti non si rendono ancora conto che ci han messo uno sputo a fare 3 giochi con QUELLA qualità.
Un mezzo miracolo, se vogliamo. Ma loro son veri samurai quindi non mi stupisce.

C'è anche il panel al Pax nel fine settimana con Endo dove probabilmente fanno vedere e parlano dei Fits :ahsisi:

Non è da escludere che o esca esattamente ad inizio fiscale o che esca addirittura un pochetto prima e aggiornino le previsioni (anche se poi potrebbe creare problemi nel 27/28, quindi meno probabile). Io punto Aprile.

C'è anche il panel al Pax nel fine settimana con Endo dove probabilmente fanno vedere e parlano dei Fits :ahsisi:

Non è da escludere che o esca esattamente ad inizio fiscale o che esca addirittura un pochetto prima e aggiornino le previsioni (anche se poi potrebbe creare problemi nel 27/28, quindi meno probabile). Io punto Aprile.
Io avevo detto Maggio ma spero Aprile

Sarà aprile/maggio, oltre non vanno, anche per non calpestare i piedi a Xenoblade di Nintendo, con cui ormai vanno a braccetto.
Prima difficile per via della chiusura dell'anno fiscale, e dubito cambino idea, soprattutto con Kingdom Heart IV confermato per fine anno prossimo.

Sarà aprile/maggio, oltre non vanno, anche per non calpestare i piedi a Xenoblade di Nintendo, con cui ormai vanno a braccetto.
Prima difficile per via della chiusura dell'anno fiscale, e dubito cambino idea, soprattutto con Kingdom Heart IV confermato per fine anno prossimo.
Io infatti spero Xeno esca a fine maggio/inizio giugno. Così completo il mio 2027 da sogno. Uno in fila all'altro e torno ragazzino dentro.

Magari c'è il colpo di scena... a Marzo.
Li vedo troppo a bomba, questi lo finiscono in aniticipo :happybio:

Magari c'è il colpo di scena... a Marzo.
Li vedo troppo a bomba, questi lo finiscono in aniticipo :happybio:
Mi chiedo quanto sia importante per un'azienda guadagnare nel fiscale giusto. Mai capito sinceramente :asd: Cioè quando DEVONO anticipano, fanno uscire disastri e basta che hanno entrate, ma quando è tutto ok? Meglio un boost finale di fiscale o un boost iniziale il successivo? :asd:

Mi chiedo quanto sia importante per un'azienda guadagnare nel fiscale giusto. Mai capito sinceramente :asd: Cioè quando DEVONO anticipano, fanno uscire disastri e basta che hanno entrate, ma quando è tutto ok? Meglio un boost finale di fiscale o un boost iniziale il successivo? :asd:
Boh, l'esperto qui è zaza50

Durante il mio periodo di economia aziendale me lo spiegarono, ma l'unica cosa che capii è che agli azionisti piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro