PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi chiedo quanto sia importante per un'azienda guadagnare nel fiscale giusto. Mai capito sinceramente :asd: Cioè quando DEVONO anticipano, fanno uscire disastri e basta che hanno entrate, ma quando è tutto ok? Meglio un boost finale di fiscale o un boost iniziale il successivo? :asd:
Le regole alla base di una società quotata sono semplicemente: promise and deliver. Alle volte puoi anche overdeliverare. Ma in tutti i casi devi scongiurare l'underdeliver e in generale devi proporre proiezioni soddisfacenti e tendenzialmente in crescita.

L'unico motivo per spostare un gioco pronto da un fiscale ad un altro è il voler "overdeliverare" (quindi stupire gli investitori) o semplicemente la necessità di raggiungere il target prefissato per uno dei 2 fiscali.

Le regole alla base di una società quotata sono semplicemente: promise and deliver. Alle volte puoi anche overdeliverare. Ma in tutti i casi devi scongiurare l'underdeliver e in generale devi proporre proiezioni soddisfacenti e tendenzialmente in crescita.

L'unico motivo per spostare un gioco pronto da un fiscale ad un altro è il voler "overdeliverare" (quindi stupire gli investitori) o semplicemente la necessità di raggiungere il target prefissato per uno dei 2 fiscali.
Il fatto è che stanno già overderliverando, se esagerano con Rev rischiano di non avere un anno di crescita con solo KH4. Aprile è strategicamente comodo nella loro situazione.

Il fatto è che stanno già overderliverando, se esagerano con Rev rischiano di non avere un anno di crescita con solo KH4. Aprile è strategicamente comodo nella loro situazione.
Ma infatti per me è Aprile-Maggio FF7. E KH Ottobre-Novembre.

A me la cosa che mi preme sapere è come saranno le boss fight delle weapon.
Ricordo che hanno detto che saranno boss fight normali, oltre che minigiochi (vedi emerald), potrei ricordare male

Extended look pure. Devo dire la verità, sono completamente saturo di video e notizie senza poterci giocare. A momenti ci scrivo già una recensione.

Extended look pure. Devo dire la verità, sono completamente saturo di video e notizie senza poterci giocare. A momenti ci scrivo già una recensione.
"E ripetitivo
questa cosa l'avevo già giocata 10 volte
il senso di deja-vu è potente in questo gioco"

A me basta la data e le edizioni. Poi potrò finalmente iniziare Rebirth.

Pronostico data 9 aprile 2027. Il giorno prima di Remake 10 aprile 2020 sono 7 anni.
Già 7 anni? Non pensavo saremmo riusciti a giocarlo tutto, questo remake.
Questo viaggio sta per finire.

Io ricordo ancora quando vidi il primissimo trailer presentato per PS3.

Già 7 anni? Non pensavo saremmo riusciti a giocarlo tutto, questo remake.
Questo viaggio sta per finire.

Io ricordo ancora quando vidi il primissimo trailer presentato per PS3.
quello però non era un trailer, ma una tech demo per presentare le potenzialità della console :ahsisi:
solo nel mitico E3 2015 fu svelato il progetto che ricordi alle 3 di notte :cry2::cry2::cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro