PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La sensazione è che se due DLC te li mettono già al lancio, c'è molta probabilità che ne abbiano altri in canna!

Non avendo seguito la diretta: uno nel topic dello SoP ha scritto che hanno annunciato anche un cofanetto con tutta la trilogy fisica oltre a tutti i pre-order/edizioni di Reveleation, è vero?

Non è che riuscite a condividere qualche immagine/info su questa qui, che sono curioso ma ho paura a googlare?
Mi rispondo da solo, non esiste nessuna versione fisica di questo :sadfrog: (beh, per ora)

Nel topic evento non avevano specificato che parlavano di un bundle delle versioni digitali :asd: ho visto ora un post su resetera dove mostrano l'annuncio vero e proprio. In pratica è un'offerta pre-order per Revelation aggiuntiva.

La cover jappa par che faccia riferimento alla scritta “richiesta connessione ad internet”. Che parte del gioco sia da scaricare? Al momento effettivamente non hanno fatto menzione sul doppio disco. :hmm:

I jappi hanno in esclusiva la super CE “trilogy edition” con tutti e 3 i giochi assieme, 77.777 yen. Chapeau per il numero. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro