izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,794
Sono un buffoneEh tu avevi una collezione di figure da finire, giustamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un buffoneEh tu avevi una collezione di figure da finire, giustamente.

Pazzo, ma non avevi le due deluxe prima?PRESA LA COLLECTOR!!

Vabbè dai, poteva andare peggio, ci stanno comunque 2 dlc dentro.

"li mettono" perchè li compri ora, non che al D1 li avremo in game. Escono comunque dopo come quello di YuffieLa sensazione è che se due DLC te li mettono già al lancio, c'è molta probabilità che ne abbiano altri in canna!

Quale collezione da finire?Sono un buffone![]()
Mi rispondo da solo, non esiste nessuna versione fisica di questoNon avendo seguito la diretta: uno nel topic dello SoP ha scritto che hanno annunciato anche un cofanetto con tutta la trilogy fisica oltre a tutti i pre-order/edizioni di Reveleation, è vero?
Non è che riuscite a condividere qualche immagine/info su questa qui, che sono curioso ma ho paura a googlare?
(beh, per ora)
ho visto ora un post su resetera dove mostrano l'annuncio vero e proprio. In pratica è un'offerta pre-order per Revelation aggiuntiva.Ma non era domani a mezzanotte?Oggi scadono le promozioni 20 euro su spesa di minimo 100. Uscisse su Amazon sarebbe un colpaccio![]()
La domanda giusta è: quale collezione cominciare?Quale collezione da finire?
AH, come non detto

PRESA LA COLLECTOR!!
Si domani a mezzanotte.Ma non era domani a mezzanotte?
Son 430 euro da google, sei sicuro?I jappi hanno in esclusiva la super CE “trilogy edition” con tutti e 3 i giochi assieme, 77.777 yen. Chapeau per il numero.![]()
Ho provato io. Si.Son 430 euro da google, sei sicuro?
Anche io mi sono ficcato in una collezione dove i pezzi sono ormai esauriti e spero che SQUARE ENIX aggiorni lo store...perchè in giro di tolgono la pelle didossoLa domanda giusta è: quale collezione cominciare?