PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi pareva dall’immagine sul sito ufficiale, vabbè pace, a me sta bene ciò che hanno previsto nella deluxe

Edit: si confermo c’è, basta la vedi dal sito ufficiale
È dallo shop di square-enix sì, ma da GL no. Mi sa che la prendo dal negozio square enix, non voglio rischiare a parità di prezzo...

...what

Lo stavo prendendo due volte, una su steam per giocarlo e la deluxe su PS5 per collezione e mi è instant passata la voglia di regalargli denaro.

Ma io voglio la retail per non fare il download quando lo cancellero e rimetterò per i DLC. ma porca trota, ma perchè, perchè devono fare ste stronzat*?

Leggo che richiede 130 giga di spazio per l'installazione. Rebirth (ho appean visto la retail che ho) dietro è scritto 160. E pesava poi 145. Quindi questo potrebbe pesare 110. Posso sperare abbia il disco da 100 giga? Esiste? E quindi il download sia piccolo?

Ma io voglio la retail per non fare il download quando lo cancellero e rimetterò per i DLC. ma porca trota, ma perchè, perchè devono fare ste stronzat*?

Leggo che richiede 130 giga di spazio per l'installazione. Rebirth (ho appean visto la retail che ho) dietro è scritto 160. E pesava poi 145. Quindi questo potrebbe pesare 110. Posso sperare abbia il disco da 100 giga? Esiste? E quindi il download sia piccolo?
Download piccolo o grande che differenza fa? Se è necessario, significa che la 1.0 non puoi installarla senza internet o se in futuro tolgono il gioco dai loro server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro