PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Continua a floppare cit.

Parti con Zack ampliate.

99%
Capitoli dedicati a Zack e Aerith col loro party system speciale. Forse anche qualche cameo della avalanche.

Che voglia di giocarlo, certo che è criminale far vedere così tanto di combat ed esplorazione a 7 mesi dal lancio.

99%
Capitoli dedicati a Zack e Aerith col loro party system speciale. Forse anche qualche cameo della avalanche.

Che voglia di giocarlo, certo che è criminale far vedere così tanto di combat ed esplorazione a 7 mesi dal lancio.

Lato spoiler.. possibile

Ma porca eva quanto sarebbe bello averli entrambi in party con tutti gli altri.

Motivo in più, anche fosse vero, per non farne sto becero oggetto di fan service ridicolo.
Dopo il finale di Rebirth mi aspetto di tutto.
Certo che
se dovessero tornare in vita (non penso) sia Zack che Aerith si andrebbe a rovinare totalmente l’aura che per decenni hanno avuto questi due personaggi
Almeno per quanto mi riguarda.
Ma sono quasi certo non andrà così.

Do per scontato siano semplicemente le avventure di Zack e Aerith nel Lifestream per aiutare il party, con di mezzo gli shenanigans dei fantasmi. Niente resurrezioni o cose che alterano la storia originale.

Edda sù, l'andazzo era palese (per me) dal finale del DLC di remake, ste novità son tutte messe per rimettere ogni personaggio in azione fino alla fine, senza intaccare gli eventi principali. Ancora con ste paure state :asd:

No ma io mi riferivo più che altro a livello di fan service sulla figura di Zack. Mi aspetto di tutto in quel senso lì. Il finale di Rebirth per me è stato perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro