Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoLa qualità della collector è scandalosamente di merda...
Quasi quasi disdico... 400 euro per quello schifo anche no.
ti compri roba molto meglio a quel prezzo.Concordo
Ormai si so montati la testati compri roba molto meglio a quel prezzo.
Fai il capitolo finale, chiedi quella somma e ti presenti co sta roba?
Ma che si so fumati?
Ho visto di molto peggio a prezzi anche maggiori.La qualità della collector è scandalosamente di merda...
Quasi quasi disdico... 400 euro per quello schifo anche no.
tipo cosa, sentiamo.Ho visto di molto peggio a prezzi anche maggiori.
Così è indifendibileVisualizza allegato 30453
Zack lato spada e faccia è inguardabile.
Pure io e stai calmo che non sto difendendo nessuno.tipo cosa, sentiamo.
Di collector ne ho un botto e anche figure a prezzi decisamente più bassi e di qualità nettamente (infinitamente) superiore.
Ok il gioco ma non difendiamo la merda con frasi del genere, scusami eh.
visto che non ti danno niente e che è inferiore a quella jap, si va di reso e deluxe tutta la vita.Pure io e stai calmo che non sto difendendo nessuno.
È l'industria del collezionismo in generale che sta facendo schifo in termini di prezzi, tipo le figure di 15 cm di rurudo che costano 400 € l'uno
Su questo concordo, anche se aveva il difetto del perno di ferro che tende a inclinarsivisto che non ti danno niente e che è inferiore a quella jap, si va di reso e deluxe tutta la vita.
Rebirth era di un altro livello.
non ti so dire... una mai aperta l'altra in teca mai toccataSu questo concordo, anche se aveva il difetto del perno di ferro che tende a inclinarsi

Semplicemente cancella il programma di pagamento e ti ridanno la prima ratanon ti so dire... una mai aperta l'altra in teca mai toccata
Se faccio il reso come funziona con il pagamento rateale?
tipo come? mai fatto scusaSemplicemente cancella il programma di pagamento e ti ridanno la prima rata

Basta fare cancella ordine sul sito, poi fanno tutto loro.tipo come? mai fatto scusa
puoi anche scrivermi in mp volendo.
Cancello sul sito e poi devo fa qualcosa con paypal?
oppure sai che faccio?
Siccome esce ad aprile, mi pago le rate (sperando che nel frattempo cambiano la qualità visto le critiche) e nel caso nisba, annullo e dovrebbero ridarmi tutto no?
Credo sia la prima volta che sono felice di non aver preordinato una Collector che volevo...Visualizza allegato 30453
Zack lato spada e faccia è inguardabile.