Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito. "easy" selezionato in alto di base, poi sotto il primo dei due in ENEMY DIFFICULTY è "standard"? Hanno messo "easy" come secondo? E' strano

In questo terzo oltre la "difficoltà generale" hanno aggiunto separatamente anche il settaggio "Difficoltà nemici" per farli scalare o meno in base al tuo livello.Non ho capito. "easy" selezionato in alto di base, poi sotto il primo dei due in ENEMY DIFFICULTY è "standard"? Hanno messo "easy" come secondo? E' strano![]()
Ah ok, quindi non è una sotto difficoltà, pensavo che dopo lo standard ci fosse ripo "hard" e quindi non capivo il senso di avere un facile coi nemici "standard" che teoricamente sono la base delal difficoltà standard. Per cui si può scegliere a ogni difficoltà se i nemici devono salire di livello o meno? E' positivo ad ogni difficoltà.In questo terzo oltre la "difficoltà generale" hanno aggiunto separatamente anche il settaggio "Difficoltà nemici" per farli scalare o meno in base al tuo livello.
L'impostazione standard non li fa scalare.
a regola questoPer cui si può scegliere a ogni difficoltà se i nemici devono salire di livello o meno? E' positivo ad ogni difficoltà.

Gente, distinguiamo i costumi alternativi, che sono essenzialmente extra fan service opzionale... da sta roba delle skin legate al gameplay. Il costumino alternativo si mette "for fun", SE si vuole, e si è del mood di divertirsi con questo genere di cose; la skin legata al gameplay è "obbligatoria" (virgolette perché qui, ringraziando cristo, l'hanno reso disattivabile).Ma veramente i costumi in FF nelle cutscene esistono da un po’.
Il primo che mi viene in mente è FFXII-2. Anche in FFXV.
Discorso diverso per skins legate ai job.

Sinceramente non ho capito perché lo abbiano fatto. Hanno integrato i job non rappresentati da nessun personaggio del team originale, può essere che sia proprio una funzione che aiuti con alcuni boss? Se c'è il mostrone di turno immune all'attacco fisico ci piazzi dentro tre Black Mage specializzati per avere massimizzati i danni? Bho non lo trovo necessario e forse mi toglie un pò di valore al Materia System ma va bene uguale se rimane comunque una scelta secondaria.L'aggiunta del job system si vedrà solo pad alla mano se sarà stato un errore o meno. Perché dovesse funzionare e anzi dare profondità a un gameplay già incredibile di suo avranno fatto bene a inserirlo, visto che per chi è scosso dell'estetica potrà comunque usufruirne senza perdere il look originale dei protagonisti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Hanno spiegato al pax come funziona nel dettaglio. Non è un Job system, è una specializzazione.Sinceramente non ho capito perché lo abbiano fatto. Hanno integrato i job non rappresentati da nessun personaggio del team originale, può essere che sia proprio una funzione che aiuti con alcuni boss? Se c'è il mostrone di turno immune all'attacco fisico ci piazzi dentro tre Black Mage specializzati per avere massimizzati i danni? Bho non lo trovo necessario e forse mi toglie un pò di valore al Materia System ma va bene uguale se rimane comunque una scelta secondaria.
Io non so come fare, ho genshin quasi sui 200 ormai, ed altro. Ma penso cancellerò GTA dopo averlo finito, tanto dell'online mi frega zero, e se mi fregherà qualcosa arriverà molto dopo quindi penso che entro Aprile lo finiròTra questo e gta rip spazio sulla play![]()

Oddio che cosa creepy la cosa di Aerith!Hanno spiegato al pax come funziona nel dettaglio. Non è un Job system, è una specializzazione.
I personaggi continuano ad avere il proprio ruolo e il proprio stile di gioco, poi in base al Fits equipaggiato potenzi un aspetto della loro build. Warrior permette di essere più aggressivi dando accesso all'uso di 3 abilità a cooldown oltre che consumando ATB, Knight potenzia la guardia e permette di catturare l'attenzione dei nemici, Black Mage potenzia le materia magiche e permette di usare alcuni Ward di Aerith, Summoner aumenta e semplifica gli usi delle Summon Materia. Le specifiche di ciascun Fit dipendono dal personaggio, il Warrior su Cloud è diverso dal Warrior su Tifa.