PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sta venendo in mente che il gioco sia bello che finito e che l'abbiano rinviato per sto cavolo di GTA6.
Non so ho questa impressione.:sonno:

Mi sta venendo in mente che il gioco sia bello che finito e che l'abbiano rinviato per sto cavolo di GTA6.
Avevano detto all'inizio del restauro aziendale che non sarebbero usciti titoli AAA fino a marzo 2026 :sisi:

Non è finito (il devkit era pieno di bug e content non ancora implementati/completi), ma l'8 aprile è probabilmente arbitrario per farlo rientrare nel fiscale 27/28 e ci stanno larghi. Possibile che se Evercold avesse subito un ritardo li avrebbero scambiati.

Concordo, a marzo che fanno, walkthrough ufficiale di tutto il gioco?
Beh oddio, si vedono solo 2 tizi che idolatrano la statua di Sephiroth e scene di Remake e Rebirth XD

Ma esce ad aprile 27, non fra un mese.
Mi sembra prestino per un marketing così pesante.
Il vero marketing pesante lo dovete ancora vedere, fidatevi :asd:

Fin'ora abbiamo visto 3 trailer montati malino e molto confusionari (tant'è che reputo quello di KHIV infinitamente meglio di tutti e tre i trailer di revelation messi assieme), un'anteprima che prima o poi arrivano a tutti i giochi, e una demo pubblicità al TGS che è il primo capitolo. Stop XD

Cioè, se ci pensate bene - parlo a chi ha giocato l'originale - di cose da vedere ne stanno ancora a iosa

Il vero marketing pesante lo dovete ancora vedere, fidatevi :asd:

Fin'ora abbiamo visto 3 trailer montati malino e molto confusionari (tant'è che reputo quello di KHIV infinitamente meglio di tutti e tre i trailer di revelation messi assieme), un'anteprima che prima o poi arrivano a tutti i giochi, e una demo pubblicità al TGS che è il primo capitolo. Stop XD

Cioè, se ci pensate bene - parlo a chi ha giocato l'originale - di cose da vedere ne stanno ancora a iosa
Si quello ok. Ma magari qualcuno preferisce vedersi poco o nulla. Infatti io cercherò di vedere il meno possibile.

Si quello ok. Ma magari qualcuno preferisce vedersi poco o nulla. Infatti io cercherò di vedere il meno possibile.
La soluzione l'hai appena detta XD
Non è noi che Square-Enix deve convincere a comprare il gioco, ma a molto altri; non per nulla le prime due parti stanno in forte sconto, e ritorneranno scontati in futuro.

Ma esce ad aprile 27, non fra un mese.
Mi sembra prestino per un marketing così pesante.
Hanno scelto di farlo conoscere anche a chi fa in giro a comprare patatine, mi aspetto tipo dei portachiavi nelle uova di pasqua visto quando esce :rickds: Il marketing è la spesa maggiore a volte della produzione di un videogioco e, visto quando assurdamente poco vendono per quel che si meriterebbero (per me eh) devono fare così e lo sanno bene.

Esce 6 mesi dopo GTA. Distanza ampissima che, se fosse come dici tu, significherebbe avere il gioco pronto per quasi un anno e conservarlo nel congelatore. Non penso sia proprio una cosa possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro