Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo ricordareesce fra 6,5 mesi.

Avevano detto all'inizio del restauro aziendale che non sarebbero usciti titoli AAA fino a marzo 2026Mi sta venendo in mente che il gioco sia bello che finito e che l'abbiano rinviato per sto cavolo di GTA6.
Non so ho questa impressione.![]()

What the
Ma basta, esce fra 6,5 mesi. Non "soon".
A marzo direttamente già 3 demo differenti pronteConcordo, a marzo che fanno, walkthrough ufficiale di tutto il gioco?

Beh oddio, si vedono solo 2 tizi che idolatrano la statua di Sephiroth e scene di Remake e Rebirth XDConcordo, a marzo che fanno, walkthrough ufficiale di tutto il gioco?
È un martellamento continuo come se dovesse uscire domanjBeh oddio, si vedono solo 2 tizi che idolatrano la statua di Sephiroth e scene di Remake e Rebirth XD
E fanno bene!È un martellamento continuo come se dovesse uscire domanj

Ma esce ad aprile 27, non fra un mese.E fanno bene!
Deve vendere a schifo![]()
Il vero marketing pesante lo dovete ancora vedere, fidateviMa esce ad aprile 27, non fra un mese.
Mi sembra prestino per un marketing così pesante.

Si quello ok. Ma magari qualcuno preferisce vedersi poco o nulla. Infatti io cercherò di vedere il meno possibile.Il vero marketing pesante lo dovete ancora vedere, fidatevi
Fin'ora abbiamo visto 3 trailer montati malino e molto confusionari (tant'è che reputo quello di KHIV infinitamente meglio di tutti e tre i trailer di revelation messi assieme), un'anteprima che prima o poi arrivano a tutti i giochi, e una demo pubblicità al TGS che è il primo capitolo. Stop XD
Cioè, se ci pensate bene - parlo a chi ha giocato l'originale - di cose da vedere ne stanno ancora a iosa
La soluzione l'hai appena detta XDSi quello ok. Ma magari qualcuno preferisce vedersi poco o nulla. Infatti io cercherò di vedere il meno possibile.
Hanno scelto di farlo conoscere anche a chi fa in giro a comprare patatine, mi aspetto tipo dei portachiavi nelle uova di pasqua visto quando esceMa esce ad aprile 27, non fra un mese.
Mi sembra prestino per un marketing così pesante.
Il marketing è la spesa maggiore a volte della produzione di un videogioco e, visto quando assurdamente poco vendono per quel che si meriterebbero (per me eh) devono fare così e lo sanno bene.Esce 6 mesi dopo GTA. Distanza ampissima che, se fosse come dici tu, significherebbe avere il gioco pronto per quasi un anno e conservarlo nel congelatore. Non penso sia proprio una cosa possibile.Mi sta venendo in mente che il gioco sia bello che finito e che l'abbiano rinviato per sto cavolo di GTA6.
Non so ho questa impressione.![]()
Prepariamoci alle recensioni italiane col termine "soverchiante" in senso dispregiativo ripetuto fino allo sfinimento. Io so solo che godrò, in culo a loro.
Fix
- soverchiante
- narrativa claudicante
7.5