Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://deasproject.altervista.org/blog/final-fantasy-vii-steam-traduciamolo-mettiamo-le-mod/Che mod??
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Il canale Youtube AWEme ha pubblicato un nuovo video dell'armaiolo anglo-americano Tony Swatton, che ogni settimana riproduce in scala reale e le armi più iconiche tratte dal mondo dei videogiochi, fumetti e film. Questa settimana l'abile fabbro ha riprodotto la spada di Sephiroth, la leggendaria katana Masamune, tratta dall'indimenticabile Final Fantasy VII. Il risultato è sorprendente e fedele all'arma vista nel gioco Square Enix. Pubblichiamo il video della durata di circa sei minuti qui sotto in allegato, buona visione!
[video=youtube;-ySQratOnwk]
Quanto vedrete nel filmato sottostante è quantomeno bizzarro e originale. L'utente Youtube "MrSolidSnake745" ha riprodotto la canzone di Final Fantasy VII Those Who Fight Further utilizzando sedici lettori di floppy. L'esperimento gli è stato richiesto dal Nexon Computer Museum (museo sulla storia dei computer che si trova in Corea del Sud) e in calce potete sentire il risultato finale. Nel caso siate interessati, sul canale dell'autore si trovano altre di queste esibizioni musicali tratte da flm, canzoni e colonne sonore di giochi (ad esempio il tema di Mortal Kombat).
Fonte: SpaziogamesI have a dream, potrebbe dire Hiroshi Matsuyama, presidente del team CyberConnect2: nel corso di una intervista nel quale discuteva i dettagli di Naruto Storm Revolution, infatti, il developer ha rivelato senza troppi giri di parole di avere un grande sogno nel cassetto – occuparsi del remake dell'immortale Final Fantasy VII.
"Sono davvero molto coinvolto negli adattamenti di Naruto e Jojo's Bizarre Adventure, lavorare su un nuovo gioco richiederebbe più tempo di quanto sia il caso di concedergliene. [...] In ogni caso, se dovessi lavorare su qualcosa di nuovo, vorrei che fosse il possibile remake di Final Fantasy VII" ha dichiarato Matsuyama.
Vi ricordiamo che, attualmente, il team si sta occupando di Final Fantasy VII G-Bike, del quale vi abbiamo parlato qualche settimana fa in una notizia dedicata.
dovrebbe andar via premendo X sulla tastiera...Signori, ho un problema piuttosto urgente, avvio il gioco, salto l'introduzione , mi viene fuori la lista dei pulsanti , mi dice select quit , premo esc e tutti gli altri pulsanti ma non succede niente, cosa devo fare? Grazie in anticipo.
Ma sì, direi che puoi andare tranquillo. Alla fine è la stessa versione che uscì per pc nel '98...salveper caso sapete se questa versione (steam) gira sul mio portatile con una cpu intel atom dual core da 1.66 ghz? no perchè i requisiti sul sito parlano di una cpu minima da 2 ghz
grazie :morris82:
grazie !Ma sì, direi che puoi andare tranquillo. Alla fine è la stessa versione che uscì per pc nel '98...
Ve lo dico dal 2013, correggete sto titolo :rigoreee:Comunque si chiama Buster Sword... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
specifica il problema altrimenti è impossibile aiutarti. che versione di windows hai? lo usi cablato o con l'adattatore wireless?Ciao, ragazzi, io non riesco ad usare il controller della Xbox One, quello della 360 riesco ad usarlo, ma ha problemi il filo e poi preferirei usare sempre il pad nuovo.
Proverò Xpadder grazieNon ho il pad della One ma se ci fosse un software adatto potresti provare a emulare il pad della 360, non so se xpadder va bene ma almeno proverei.
Non so quanto ci sia da specificare, gli altri giochi vanno con il controller Xone, a parte Evoland, che ho giocato qualche giorno fa con il controller 360.specifica il problema altrimenti è impossibile aiutarti. che versione di windows hai? lo usi cablato o con l'adattatore wireless?ti da problemi solo con questo gioco?