PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I milioni si farmano mettendo le All Materia nelle armi a crescita tripla / doppia e sconfiggendo i Pot nel cratere (quelli a cui dai l'elisir).

E gli elisir li duplichi con la W-Item Materia.

L'ho fatto l'anno scorso il platino e ricordo che fu una cosa piuttosto rapida :asd:
Le sto già farmando con l'equip che da il bonus "triple", solo che non sono ancora arrivato all'ultimo dungeon del gioco, o meglio ci sono arrivato ma ci dovrei entrare e volevo fare tutto prima di entrarci, ed è comunque lunghissima maxare una 70ina di all materia  :dsax:

Stavo quasi valutando l'idea di duplicare gli oggetti con il w-item, ma dovrei fare avanti e indietro dallo shop.

Io lo sto giocando su Steam, casomai mi venisse la malsana idea di volerlo fare userò il turbo che mi da quasi 50 milioni :sard:

Non riesco a sbloccare le sfide extra al battle square del gold saucer per avere la final attack materia, forse perchè ho preso omnislash nel primo cd? ho già ottenuto ogni oggetto al battle square, e non mi sblocca le fatidiche battaglie extra :/

Sto giocando per la prima volta a questo capolavoro, sono arrivato a 

Quando la ShinRa vuole distruggere il settore (nonricordoquale) insomma dove si trova la base degli Avalanche, qualche consiglio da darmi?
Che gioco comunque, ora capisco ancora di piu perche viene elevato a Capolavoro.

Sto giocando per la prima volta a questo capolavoro, sono arrivato a 

Quando la ShinRa vuole distruggere il settore (nonricordoquale) insomma dove si trova la base degli Avalanche, qualche consiglio da darmi?
Che gioco comunque, ora capisco ancora di piu perche viene elevato a Capolavoro.

Un consiglio solo, importantissimo:

Goditelo.

Un consiglio solo, importantissimo:

Goditelo.
Me lo sto godendo alla grande, ieri altra run di un oretta, posso giocarci circa un oretta al giorno, ma vale ogni minuto di quell'ora che gioco, niente da fare, purtroppo i jrpg post ps1 sono altra cosa rispetto quell'era..

Red XIII si è appena unito al gruppo, che party mi consigliate?? 
Guarda è una cosa molto personale visto che ognuno mette i suoi preferiti e visto che in FFVII tutti possono fare tutto.

Tieni solo a mente che Barret è l'unico che per il momento ha un'arma a lungo raggio, lo potresti mettere in back row senza perdere danni effettuati, e che Aerith ha uno spiccato talento per la magia, potresti usarla sia come maga nera che bianca sempre in back row (a me piace fare delle "classi" anche quando non ci sono nel gioco  :asd: ), ah e le sue limit avanzate, se decidi di farmare un pochino, sono qualcosa di epico e rotto.

Io che conosco il gioco, metto il party in base alla prossima destinazione in cui devo andare, in modo da avere nel party i membri che avranno storie e/o sono più adatti a quel determinato posto, ma te ovviamente non puoi saperlo.

Nella parte iniziale mi piace usare le 3 donne: Tifa, Aerith e... Cloud  :sard:

Segui il tuo cuore e stai tranquillo.

Ah quando supererai una certa caverna, inizia a girare per i boschi, fidati  :ahsisi:

Guarda è una cosa molto personale visto che ognuno mette i suoi preferiti e visto che in FFVII tutti possono fare tutto.

Tieni solo a mente che Barret è l'unico che per il momento ha un'arma a lungo raggio, lo potresti mettere in back row senza perdere danni effettuati, e che Aerith ha uno spiccato talento per la magia, potresti usarla sia come maga nera che bianca sempre in back row (a me piace fare delle "classi" anche quando non ci sono nel gioco  :asd: ), ah e le sue limit avanzate, se decidi di farmare un pochino, sono qualcosa di epico e rotto.

Io che conosco il gioco, metto il party in base alla prossima destinazione in cui devo andare, in modo da avere nel party i membri che avranno storie e/o sono più adatti a quel determinato posto, ma te ovviamente non puoi saperlo.

Nella parte iniziale mi piace usare le 3 donne: Tifa, Aerith e... Cloud  :sard:

Segui il tuo cuore e stai tranquillo.

Ah quando supererai una certa caverna, inizia a girare per i boschi, fidati  :ahsisi:
Ahahaha anche io uso loro tre principalmente, però dato che 

Aerith purtroppo verrá uccisa da sepiroth, mi pare un po "inutile" livellarla a discapito di qualcuno, ma devo dire che come black-white mage è la migliore
Oggi si va avanti, non vedo l'ora  :D

Finito l'altro ieri e platinato alla boss battle finale, è sempre il solito spettacolo sto gioco, best ff a mani basse  :bruniii:

Ho appena preso Yuffie! Al momento ho nel party cloud lv 18 tifa l18 e red XIII lv 17 , uso principalmente tifa come maga mentre red e cloud attacco a manetta, yuffie però m'intriga molto..cosa consigliate??

Ho appena preso Yuffie! Al momento ho nel party cloud lv 18 tifa l18 e red XIII lv 17 , uso principalmente tifa come maga mentre red e cloud attacco a manetta, yuffie però m'intriga molto..cosa consigliate??
Ripeto che non è molto importante dato che non ci sono classi, comunque yuffie è un buon pg long rage. 

Al massimo mettila un po' nel party e vedi come va, se ti manca qualcuno che avevi prima switch di nuovo e via. 

A che punto sei? Già arrivato a Junon? 

Ripeto che non è molto importante dato che non ci sono classi, comunque yuffie è un buon pg long rage. 

Al massimo mettila un po' nel party e vedi come va, se ti manca qualcuno che avevi prima switch di nuovo e via. 

A che punto sei? Già arrivato a Junon? 
Mmh ok! Comunque si 

Ho salvato anche priscilla dopo aver sconfitto il boss
Ma cosa si dovrebbe fare precisamente s fort condor?

Mmh ok! Comunque si 

Ho salvato anche priscilla dopo aver sconfitto il boss
Ma cosa si dovrebbe fare precisamente s fort condor?
Praticamente la Shinra vuole qualcosa che c'è sulla cima (non il condor ovviamente), non so se ti hanno già detto cosa c'è quindi resto vago. 

Allora a cadenza più o meno regolare la Shinra attaccherà il forte e se te ti offri come volontario puoi contrastarla mediante il minigioco. 

È una sorta di strategico in tempo reale, metti le pedine e contrasti i soldati che dal basso avanzano verso l'alto, se vinci la battaglia ottieni una ricompensa. Ci sono 12 battaglie in tutto. Comunque il giochino ormai ai giorni nostri è abbastanza imbarazzante, e i premi non sono niente di che, se ti va fai qualche battaglia solo per sport. 

Comunque ci passerai a livello di trama più avanti e farai l'unica battaglia obbligatoria del gioco. Le altre le puoi schivare tranquillamente. 

Praticamente la Shinra vuole qualcosa che c'è sulla cima (non il condor ovviamente), non so se ti hanno già detto cosa c'è quindi resto vago. 

Allora a cadenza più o meno regolare la Shinra attaccherà il forte e se te ti offri come volontario puoi contrastarla mediante il minigioco. 

È una sorta di strategico in tempo reale, metti le pedine e contrasti i soldati che dal basso avanzano verso l'alto, se vinci la battaglia ottieni una ricompensa. Ci sono 12 battaglie in tutto. Comunque il giochino ormai ai giorni nostri è abbastanza imbarazzante, e i premi non sono niente di che, se ti va fai qualche battaglia solo per sport. 

Comunque ci passerai a livello di trama più avanti e farai l'unica battaglia obbligatoria del gioco. Le altre le puoi schivare tranquillamente. 
Vabene allora magari ci tornerò piu in la, ora voglio godermi la trama :P

Ragazzi sto rigiocando questa perla su PS5, ma noto che ogni tanto l'audio gracchia. È un problema del televisore? Non l'avevo notato con altri giochi e mi sto preoccupando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro