PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora adesso ho appena reclutato

Vincent Valentine :sisi: Davvero sorpreso del fatto che personaggi famosi come Yuffie e Vincent siano in realtà degli optional nel 7.

Comunque come party ho cloud, tifa, yuffie :sisi: mi dispiace per Aeris ma non mena un azzo e di certo non posso farle spammare solo magie visto il costo elevato che hanno:rickds:

Mi sono perso il foglietto sulla scrivania della casa di Tifa che spiegava che cosa erano quei tipi vestiti di nero però :sad2: non saranno mica tutti Xehanort? :trollface:

Inoltre la limited lv4 di tifa non l'ho presa nonostante abbia suonato la melodia, devo avere prima la lv3 per sloccarla?

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

Qual è il metodo più veloce per farmare gp per il gold saucer durante il primo cd? ho appena preso il tiny bronco e sto grindando per sbloccare tutte le limit di tutti, non ho mai preso Omnislash nel primo cd, mi sa che è giunta l'ora :asd:  

Qual è il metodo più veloce per farmare gp per il gold saucer durante il primo cd? ho appena preso il tiny bronco e sto grindando per sbloccare tutte le limit di tutti, non ho mai preso Omnislash nel primo cd, mi sa che è giunta l'ora :asd:  
Buona fortuna, il tizio magico appare dopo che prendi l'Highwind se non mi ricordo male.

Questo vuol dire che devi guadagnarli dentro, penso le gare dei chocobo siano la roba meno tediosa.

Ti consiglio un Cloud abbastanza forte, sul livello 40 visto che devi guadagnare 64k BP.

Buona fortuna, il tizio magico appare dopo che prendi l'Highwind se non mi ricordo male.

Questo vuol dire che devi guadagnarli dentro, penso le gare dei chocobo siano la roba meno tediosa.

Ti consiglio un Cloud abbastanza forte, sul livello 40 visto che devi guadagnare 64k BP.
La forza non è un problema, il problema sono proprio i gp, ne servono 10 a tentativo, e non posso nemmeno correre io direttamente coi miei chocobo, servono almeno 60gp, ne ho fatti 13 coi minigiochi e mi sono rotto le balle  :solo:

Quando fate le gare con i chocobo al gold soucer ricordatevi di correre tenendo premuto contemporanealmente L1 L2 R1 R2 così facendo si ricaricherà l energia del choco più velocemente.

Usa il basket che fai un sacco di GP se ci prendi la mano.
è tipo impossibile prenderci la mano ed essere sicuri di non sbagliare, c'è un margine d'errore assolutamente bassissimo  :monkashake:

Ho usato la macchinetta della pesca lì, sono stato li spammando X una ventina di minuti e spendendo 10mila gil circa (ma tanto ne ho già mezzo milione) e ho farmato 90gp, altri 30 li ho presi dal minigioco del mog.

Preso Omnislash e tutto quello che potevo avere dal battle square  :ivan:

Prossima meta Wutai e poi... punto di non ritorno per lei  :sadfrog:

Oddio cosa mi hai ricordato, ma che era quella roba?  :sard:
Mai capito il senso di quella roba  :solo:

Babba bia fare i 5000 punti nello speed-square è trecento volte peggio del previsto, ma a occhio sono peggiorati tantissimo i controlli su ps4, è veramente troppo sensibile  :monkashake:

Ieri sono arrivato ad un certo punto nel secondo cd e mentre Cloud

è comatoso

Menziona distintamente Xenogears

hqdefault.jpg

Me l'ero proprio scordata sta cosa :asd:  

Non so come gli sia venuta in mente la malsana idea di mettere il trofeo di avere 100 milioni di gil, ho passato 10 ore a farmare exp nel sottomarino per masterare la "all" materia e sto ancora a 60 milioni, è un inferno. A confronto le weapon sono andate giù subito. Potevano mettere un trofeo di avere tutte le armi finali piuttosto, sarebbe stato più sensato.

I milioni si farmano mettendo le All Materia nelle armi a crescita tripla / doppia e sconfiggendo i Pot nel cratere (quelli a cui dai l'elisir).

E gli elisir li duplichi con la W-Item Materia.

L'ho fatto l'anno scorso il platino e ricordo che fu una cosa piuttosto rapida :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro