Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna, il tizio magico appare dopo che prendi l'Highwind se non mi ricordo male.Qual è il metodo più veloce per farmare gp per il gold saucer durante il primo cd? ho appena preso il tiny bronco e sto grindando per sbloccare tutte le limit di tutti, non ho mai preso Omnislash nel primo cd, mi sa che è giunta l'ora![]()
La forza non è un problema, il problema sono proprio i gp, ne servono 10 a tentativo, e non posso nemmeno correre io direttamente coi miei chocobo, servono almeno 60gp, ne ho fatti 13 coi minigiochi e mi sono rotto le balle :solo:Buona fortuna, il tizio magico appare dopo che prendi l'Highwind se non mi ricordo male.
Questo vuol dire che devi guadagnarli dentro, penso le gare dei chocobo siano la roba meno tediosa.
Ti consiglio un Cloud abbastanza forte, sul livello 40 visto che devi guadagnare 64k BP.
è tipo impossibile prenderci la mano ed essere sicuri di non sbagliare, c'è un margine d'errore assolutamente bassissimo :monkashake:Usa il basket che fai un sacco di GP se ci prendi la mano.
Oddio cosa mi hai ricordato, ma che era quella roba?altri 30 li ho presi dal minigioco del mog.
Mai capito il senso di quella roba :solo:Oddio cosa mi hai ricordato, ma che era quella roba?![]()
Umorismo giapponese a sfondo documentaristico.Oddio cosa mi hai ricordato, ma che era quella roba?![]()
Dubito non lo sapesse, ha fatto un po' di scena.Japanese girl who goes through "that" scene for the first time
A 20:00 (SPOILER)
https://www.nicovideo.jp/watch/sm35193067
Ci sta ma vallo a sapere, negli anni ne ho conosciuta tanta di gente che ha giocato alle riedizioni e non lo sapevaDubito non lo sapesse, ha fatto un po' di scena.
Non vedo l'ora di riviverlo nel remakeJapanese girl who goes through "that" scene for the first time
A 20:00 (SPOILER)
https://www.nicovideo.jp/watch/sm35193067