PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mamma mia....spero che la gente abbia sputato al tipo dopo sta cosa...

La mia mente malata VUOLE continuare a credere che abbiano mostrato il video del gioco ps1 solo perchè ancora non son pronti a rivelare la grafica nuova del remake!! XD

Io mi credevo che stessero facendo vedere le immagini di quello originale invece mi sa che arriverà proprio così su PS4 :morristend:, io però non l'ho mai giocato :pffs:

Io nn capisco veramente cioè se nn potevano rifarlo in 3d, nn dico come FF15, ma almeno come FF X HD remastered, mapotevano fare na roba tipo RE rebirth...cioè ma con che coraggio tu mi annunci FF7 UPSCALATO....è da prenderlo a schiaffi:asd:.

'Sta data me la devo segnare comunque.

06/12/2014 - per non dimenticare.

Io che non sono un fan della saga sono morto dal ridere, ma penso che molta gente abbia avuto veramente infarti multipli, secondo me qualche ciccònerd americano, proprio quelli stereotipati, da McDonald e tutto è morto davvero.

E poi era meglio se il tipo parlava giapponese e non in... quella lingua? :rickds:

Il fatto che sia uno dei pochi giochi nella storia a potersi permettere una simile porcheria non li giustifica.:morrisnake:

Non ci credo comunque, io voglio pensare che vi state tutti sbagliando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro