PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif localizzazione e trofei

che falliti in casa square, uno si aspettava un nuovo dq, mi sale il tipo sul palco, ff vii! esclusiva!

...ma è solo un porting del *****, se esistesse un *** avrebbe vaporizzato quel minchione sul palco all'istante.

hahaha epici, peccato essermi perso l'ultima mezz'ora che questa trollata meritava di essere vista in diretta con tanto di pagina aperta qui e su gaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh però ora che ci penso non l'ho mai giocato in ita :rickds:

Quando ho visto il logo di FF7 mi sono alzato in piedi cercando di carpire ogni parola di quella strana lingua....poi ho visto il video, capito di cosa si trattava.... Ho spento tutto bestemmiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ma che trollata :rickds: per qualche istante ci ho anche creduto, mi sembrava impossibile un annuncio con tanto di trailer per un porting... ma non per Square :rickds:

Square ridicola a dir poco, insultateli su twitter per cortesia. Ma che ***** gli costava fare un bel remake...

A me ha laggato la conferenza mentre lo diceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Square ridicola a dir poco, insultateli su twitter per cortesia. Ma che ***** gli costava fare un bel remake...
be hanno kingdom hearts e il nuovo final fantasy, che gli frega del remake

Dubito di avere parole per commentare tutto questo.

No comment.

E Sony pure lo fa andare sul palco.Ma continuate con gli indie piuttosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro