PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma non esiste un modo per disattivare completamente i boost prima di iniziare la partita?
Sei tu che decidi quando e se usarli, basta che non premi L3 ed R3 e sei apposto.

Fanculò, non ce la faccio a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, in Download :ivan:

Visto l'annunciato smembramento del reboot prenderò questo porting non appena verrà scontato :sasa:.

Questo nello store usa... qui nel nostro store non c'è scritto niente :morristend:
Il prezzo ufficiale è di 15€, è scontato a 10 e qualcosa euro fino al 12 dicembre.

C'è scritto nelle mail inviate automaticamente come newsletter.

Il prezzo ufficiale è di 15€, è scontato a 10 e qualcosa euro fino al 12 dicembre.C'è scritto nelle mail inviate automaticamente come newsletter.
Non ho controllato la mail, ma son stra-sicuro che nello store non sia menzionata sta cosa.

Io il gioco l'ho preso e ormai son apposto, però se qualcuno aspettava si ritrova un aumento di prezzo così dal nulla.

Edit: non m'è arrivata nessuna mail relativa a FFVII.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho controllato la mail, ma son stra-sicuro che nello store non sia menzionata sta cosa.
Io il gioco l'ho preso e ormai son apposto, però se qualcuno aspettava si ritrova un aumento di prezzo così dal nulla.

Edit: non m'è arrivata nessuna mail relativa a FFVII.
Aspetta adesso faccio uno screen.

Mi da errore l'upload, comunque la mail è stata mandata da Square Enix EU e dice "30% di sconto per la prima settimana, scarica ora l'acclamato Final Fantasy VII per avere in bundle il tema di Midgar" sostanzialmente. E c'è un bollino grande quanto una casa con scritto "30% DISCOUNT FOR FIRST WEEK"

Sto tenendo accesa la console solo per ascoltare il tema di Aeris :tragic:

Ragazzi, quanti ricordi :tragic:

Non sono un fanatico dei trofei, ma qui è d'obbligo il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso è meglio non pensare più al remake per i prossimi 2-3 anni e goderci questo capolavoro senza tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto tenendo accesa la console solo per ascoltare il tema di Aeris :tragic:Ragazzi, quanti ricordi :tragic:

Non sono un fanatico dei trofei, ma qui è d'obbligo il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso è meglio non pensare più al remake per i prossimi 2-3 anni e goderci questo capolavoro senza tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoricamente io lo avrei platinato anni e anni fa. :rickds:

Rimane comunque bellissimo, contento per l'inserimento della velocità x3 ma non molto per le altre 2..

Mi da errore l'upload, comunque la mail è stata mandata da Square Enix EU e dice "30% di sconto per la prima settimana, scarica ora l'acclamato Final Fantasy VII per avere in bundle il tema di Midgar" sostanzialmente. E c'è un bollino grande quanto una casa con scritto "30% DISCOUNT FOR FIRST WEEK"

Confermo anche io.

DgcWswM.jpg

Teoricamente io lo avrei platinato anni e anni fa. :rickds:
Rimane comunque bellissimo, contento per l'inserimento della velocità x3 ma non molto per le altre 2..
Devi avere la forza di volontà per resistere alla tentazione di usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già scontato ;pSettimana prossima torna a prezzo pieno.
Ah, mica lo sapevo :morristend:.

Ho visto che sta a 11€, non so però quando lo inizierei, nè quando lo potrebbero rimettere scontato in futuro ed a quanto: che fare, che fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah, mica lo sapevo :morristend:.Ho visto che sta a 11€, non so però quando lo inizierei, nè quando lo potrebbero rimettere scontato in futuro ed a quanto: che fare, che fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono 4€ alla fine eh. Se lo inizierai fra 1 anno lo metteranno di sicuro ancora scontato.

Certo se riesci a resistere a questo (attiva l'audio):

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa c'entra? Il post è di oggi ma l'acquisto è stato effettuato ieri. :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Stolti a pensare che avrebbero tradotto il porting di un gioco uscito 18 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente nn c'era da tradurre niente ma solo da chiedere il permesso ai sadnes di poter utilizzare la loro patch cosa che penso nn li avrebbero certo vietato, anzi...

sinceramente nn c'era da tradurre niente ma solo da chiedere il permesso ai sadnes di poter utilizzare la loro patch cosa che penso nn li avrebbero certo vietato, anzi...
Ce la vedi una grossa azienda come Squex a chiedere ad un gruppo italiano che ha fatto una traduzione amatoriale di un loro gioco qualcosa tipo "per caso vi andrebbe di prestarci i sub?" ? dai su.

Il fatto che esista una traduzione amatoriale non significa che sia fatta bene. A volte manco quelle ufficiali sono fatte bene (vedasi lo scempio di Crisis Core). FF VII ha un'errore di localizzazione alla base, la versione inglese ha parecchi errori, all'epoca pure di grammatica. E la versione Sadnes faceva riferimento a questo, in più per ovvi motivi di encoding alcune frasi erano inventate di sana piana (Fai meno il pupazzo. FAI MENO IL PUPAZZO. Boh). Preferisco giocarmelo in inglese, seppur con tutti gli errori d'ignoranza (perché il 95% delle persone non sanno che la versione inglese è sbagliata pure, grammatica a parte) che una versione italiana che ha limiti di encoding e parte da una base errata.

Ma il tema è BELLISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non obbligatemi a prendere anche questo :bah!:

Ma il tema è BELLISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non obbligatemi a prendere anche questo :bah!:
In verità con i 10,99 euro si compra il tema, il gioco è solo un bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro