PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per chi l'ha preso, saprebbe dirmi se i trofei sono in italiano (almeno quelli ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, purtroppo non si sono degnati di tradurre nemmeno i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, purtroppo non si sono degnati di tradurre nemmeno i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vogliono proprio guadagnare senza nemmeno impegnarsi un pochetto :morristend:

vogliono proprio guadagnare senza nemmeno impegnarsi un pochetto :morristend:
Guarda, se ti interessa il gioco è un peccato non prenderlo per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il prezzo è ottimo e come bonus hanno messo un tema bellissimo.

Non indugiare e acquistalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se ti interessa il gioco è un peccato non prenderlo per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl prezzo è ottimo e come bonus hanno messo un tema bellissimo.

Non indugiare e acquistalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è per quello, ci giocai già su psx, poi non contento acquistai la versione psx su ps3, adesso mah, solo per i trofei (tra l'altro nemmeno in italiano) non mi convince più di tanto, per ora no

ma non è per quello, ci giocai già su psx, poi non contento acquistai la versione psx su ps3, adesso mah, solo per i trofei (tra l'altro nemmeno in italiano) non mi convince più di tanto, per ora no
Attento che forse tra una settimana il prezzo torna a 15,99 euro, come è riportato sullo store USA ;p

Ultima modifica:
E niente, acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei andato di d1 comunque ma il tema a sorpresa (bellissimo, peccato che adesso stia ad ascoltare l'ost nella dashboard per ore :rickds:) mi ha spinto all'instant buy. Lo giocherò durante le festività natalizie, tra una fetta di panettone e l'altra. :.bip:

E niente, acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarei andato di d1 comunque ma il tema a sorpresa (bellissimo, peccato che adesso stia ad ascoltare l'ost nella dashboard per ore :rickds:) mi ha spinto all'instant buy. Lo giocherò durante le festività natalizie, tra una fetta di panettone e l'altra. :.bip:
Penso che farò uguale!!

Il D1 era ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera continuavo a ricaricare lo store in attesa di poterlo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fatto con nessun gioco in vita mia, chissà come farò quando l'uscita del remake sarà vicino :tragic:

Che io solo ora vengo a sapere che FF 7 non è mai stato in italiano ufficialmente :morris82: si non l'ho mai giocato, ma ai tempi seriamente non l'avevano tradotto? giocarselo tutto in inglese ci vuole una bella voglia eh :rickds: non mi ci sarei mai messo

Ultima modifica da un moderatore:
Il D1 era ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera continuavo a ricaricare lo store in attesa di poterlo comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fatto con nessun gioco in vita mia, chissà come farò quando l'uscita del remake sarà vicino :tragic:
Cosa c'entra? Il post è di oggi ma l'acquisto è stato effettuato ieri. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma fatemi capire......hanno rimesso FF 7 senza la lingua italiana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard: boiata
Stolti a pensare che avrebbero tradotto il porting di un gioco uscito 18 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'entra? Il post è di oggi ma l'acquisto è stato effettuato ieri. :rickds:
Da come avevi scritto, sembrava l'avessi preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E vabbe obviously l'ho preso pure io, again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovresti prendere una ps4 bianca con installato solo ffvii da mettere nella tua collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbe obviously l'ho preso pure io, again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato tu non possa aggiungerlo alla collezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da come avevi scritto, sembrava l'avessi preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io l'ho saputo solo oggi che non era mai uscito in ita pure su PSX :rickds: mai giocato, brutta scelta devo dire comunque eh.
Il 90% degli jrpg non erano tradotti a quei tempi, pure su ps2 erano solo quelli "grossi" a essere tradotti.

Io ho imparato l'inglese giocando a giochi full eng sin dall'alba dei tempi su amiga :sasa:

A tal proposito, una cosa che mi son sempre chiesto, ma la traduzione inglese è sempre la stessa dal '97 ad oggi?

Sto rosicando! Non vedo l'ora di giocarci. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso di sapere se il boost alla velocità delle battaglie possa influenzare i trofei, perché in caso sarà più semplice farmare per le weapon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro