PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi, non chiedevo mica una roba come FFXIII, anche usare il motore grafico di FFXIII andava benissimo, ma anche quello di FFXIV andava pure bene, mah, la loro è semplicemente svogliatezza....
Ma che, ci vogliono 150 anni per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi, non chiedevo mica una roba come FFXIII, anche usare il motore grafico di FFXIII andava benissimo, ma anche quello di FFXIV andava pure bene, mah, la loro è semplicemente svogliatezza....
ma questa square sarebbe in grado di fare un buon remake di questo gioco??? iniziano a venirmi anche questi dubbi...

No vabbè, mi hai rallegrato la giornata :rickds::rickds::rickds:

Ci sono i trofei? :morris82:

Mossa "furba", i patiti dei trofei ci si fionderanno a priori mi sa.
Presente :rickds:

No seriamente una volta mi ci sarei potuto fiondare all'istante, ora dipende,da quanto costerà, a 10-15€ potrei anche pensarci, forse..... :morristend:

Comunque la lista è questa:

http://steamcommunity.com/stats/FINALFANTASYVII/achievements

Ultima modifica da un moderatore:
Ciò che la gente chiede

ff7ps3techgp4.jpg

Ciò che square continua a dare

aeris-intro.jpg
Ti sorprenderesti di quanti han tirato un sospiro di sollievo allo sventato pericolo del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta attenersi a dialoghi design musiche e locationPossono anche rifare la mappa superdeformed checcifrega?
se questi fanno il remake, devono riadattare totalmente la mappa, lo sanno loro, lo sappiamo noi. Inizio a pensare che la square attuale non ne sia in grado, altrimenti perchè rinunciare a soldi facili???

FFVII non lo devono toccare e basta.

Si concentrassero sul XV, X-III, XIV o quel che è.

Lasciatelo riposare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Presente :rickds:No seriamente una volta mi ci sarei potuto fiondare all'istante, ora dipende,da quanto costerà, a 10-15€ potrei anche pensarci, forse..... :morristend:

Comunque la lista è questa:

http://steamcommunity.com/stats/FINALFANTASYVII/achievements
ma questo gioco sopra se ci chiedono più di 7 euro è un furto, il remake di resident evil costerà 19 euro...
- - - Aggiornato - - -

FFVII non lo devono toccare e basta.
Si concentrassero sul XV, X-III, XIV o quel che è.

Lasciatelo riposare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io vorrei un ***** di remake, poi sarò strano io...

ma questo gioco sopra se ci chiedono più di 7 euro è un furto, il remake di resident evil costerà 19 euro...
Questi lo fanno uscire retail a 69.90, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

io vorrei un ***** di remake, poi sarò strano io...
Se devono fare una cosa fatta male e diversa dall'originale e dobbiamo farcela andar bene, no grazie.

ma questa square sarebbe in grado di fare un buon remake di questo gioco??? iniziano a venirmi anche questi dubbi...
E' questo il vero problema....., meno male che c'è Namco con i suoi tales of, oramai in campo JRPG ho piena fiducia solo in loro.......

> Square Enix sul palco.

> Solito blablabla.

> Logo di FFVII sul grande schermo.

> Trailer.

> Comincio a piangere.

> In fondo so che non può essere vero.

> Lacrimoni e gioia, il cuore batte all'impazzata.

> Mi viene qualche dubbio sulla natura del "remake", qualcosa non quadra.

> Porting.

> Bestemmie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che dire, sono profondamente amareggiato, se devono portarmi su PS4 questa versione scandalosa senza alcun miglioramento grafico (l'unica cosa che serve a FFVII) tanto valeva lasciare che la storia del remake continuasse per una decina d'anni ancora, invece no, meglio far incazzare tutti.

PLEASE BE EXCITED. Ma andate a cagare.

PS: Tanto alla fine lo comprerò, mi conosco troppo bene. Speriamo almeno che lo localizzino in italiano, ma non mi stupirei più di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strònzi.

altrimenti perchè rinunciare a soldi facili???
Square Enix ha uno strano senso dell'onore.. stiano attenti perchè giocano col fuoco. Quella marionetta di Hashimoto deve guardarsi le spalle mentre cammina per le strade di Tokyo.

Dice che è il port della versione Steam (PC): quella in HD, in 16:9 e con gli obiettivi.
Appunto,era un porting upscalato della versione PC che a sua volta era un porting della versione PS1.Non vuol dire remaster,non ci hanno fatto veri lavori dietro se non l'adattamento ad una definizione superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica hanno annunciato il porting del porting upscalato del porting del porting.:rickds:

Vabbè,chiedono un remake grafico e che non venga toccato altro in teoria.Dal punto di vista tecnico Square è Square.

e grazie al ca :rickds:
Non è facile fare un remake di un gioco così, devono rifare tutto d'accapo, non è che upscalano le texture e bona li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro si va a perdere atmosfera, e tante altre cose sul fattore nostalgico.

Secondo me è impossibile farlo fedele all'originale al 100%, quindi preferisco non vederlo.

e grazie al ca :rickds:
:rickds::rickds::rickds: Comunque come ho scritto in Gamesdome, avrei preferito un FFVII-2 a sto unto, messo cronologicamente dopo Dirge of crberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o magari la versione per VITA/android/chicchessia, di Before crisis, diamine io quello lo vorrei giocare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appunto,era un porting upscalato della versione PC che a sua volta era un porting della versione PS1.Non vuol dire remaster,non ci hanno fatto veri lavori dietro se non l'adattamento ad una definizione superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda a fare i pignoli questa versione è il porting di quella steam, che è il porting di quella pc uscita nel '98, che è il porting della versione psx del '97.

Porting del porting del porting :gix:

Non è facile fare un remake di un gioco così, devono rifare tutto d'accapo, non è che upscalano le texture e bona li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro si va a perdere atmosfera, e tante altre cose sul fattore nostalgico.

Secondo me è impossibile farlo fedele all'originale al 100%, quindi preferisco non vederlo.
infatti non è facile e si torna perciò alla mia domanda, questa square sarebbe in grado di farlo??? inizio a pensare di no...

Ciao.

Porting ff7 in primavera su ps4 a 15 dollari. E ci sto rimettendo.

Ciao.

Usare twitter??? ***, quanto dovete morire male.

:rickds::rickds::rickds: Comunque come ho scritto in Gamesdome, avrei preferito un FFVII-2 a sto unto, messo cronologicamente dopo Dirge of crberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o magari la versione per VITA/android/chicchessia, di Before crisis, diamine io quello lo vorrei giocare tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
con un VII-2 rischiano veramente, per quanto una storia in tutti i vari seguiti l'hanno lasciata in sospeso...
- - - Aggiornato - - -

Vabbè,chiedono un remake grafico e che non venga toccato altro in teoria.Dal punto di vista tecnico Square è Square.
se rifai la grafica, devi totalmente rifare tutta la mappa di gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro