PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, è il remaster uscito mesi fa su Steam.
- - - Aggiornato - - -

È il remaster uscito su Steam in HD, con gli obbiettivi e a 16:9.
ho detto che non è un remaster porca jenova

Invece sì:

kotaku.com/final-fantasy-vii-ps4-is-the-ultimate-troll-1667750675

P.S. Non mi fa linkare pagine esterne è normale?

Ultima modifica:
Molti invece han tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo, e magari i non giocatori PC, i fan sfegatati e chi non c'ha mai giocato saranno pure contenti di questo remaster.
Se neanche lo nominavano in sta conferenza era meglio per tutti, fidati.

Come ho giá scritto in sezione CW sono disgustato da un annuncio del genere, un grosso dito medio a tutti i fan praticamente.

E io non sono un fan del VII o meglio non l'ho giocato e di certo non lo giocherò così.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Potrei rubartela in futuro,sappilo.:kep88:

P.S. Non mi fa linkare pagine esterne è normale?
Credo tu debba raggiungere un tot di post prima che il forum te lo permetta.Ma non ne sono sicuro.

Comunque nel link non dicono che si tratta di un remaster.

Da quel che sappiamo è un porting upscalato a definizione superiore che tecnicamente non significa remaster.

Ultima modifica da un moderatore:
E' la versione Steam praticamente. Scommettiamo che anche questa versione non sarà localizzata in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se neanche lo nominavano in sta conferenza era meglio per tutti, fidati.
Beh, se hanno portato i remaster di Kingdom Hearts al TGS e quello di Type-0 addirittura all'E3 e nessuno ha gridato allo scandalo, non capisco perchè il remaster di VII al PSE (di gran lunga la fiera meno blasonata delle 3) dovrebbe subire un trattamento diverso.

Perchè qualcuno sogna un remake che Square ha più volte dichiarato chiaro e tondo di non voler fare almeno per il momento? Ma per favore.

aspettavo giusto un'occasione come questa per continuare a non provare ffvii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei rubartela in futuro,sappilo.:kep88:
Credo tu debba raggiungere un tot di post prima che il forum te lo permetta.Ma non ne sono sicuro.

Comunque nel link non dicono che si tratta di un remaster.

Da quel che sappiamo è un porting upscalato a definizione superiore che tecnicamente non significa remaster.
Dice che è il port della versione Steam (PC): quella in HD, in 16:9 e con gli obiettivi.

Beh, se hanno portato i remaster di Kingdom Hearts al TGS e quello di Type-0 addirittura all'E3 e nessuno ha gridato allo scandalo, non capisco perchè il remaster di VII al PSE (di gran lunga la fiera meno blasonata delle 3) dovrebbe subire un trattamento diverso.Perchè qualcuno sogna un remake che Square ha più volte dichiarato chiaro e tondo di non voler fare almeno per il momento? Ma per favore.
Perchè non è un fucking remaster, te l'han già detto altre persone qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è stato fatto NESSUN lavoro sul gioco, ficco il mio cd della ps1 dentro la ps3, e quello che vedo sulla tv è lo stesso che vede chi compra il gioco. L'unica differenza saranno solo i trofei, e quella modalità extra coi cheat o quel che era, della versione Steam.

Non esiste che paragoni il lavoro su Type-0 con quello su sto gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè paragonare la collection KH e Type 0 è proprio senza senso scusate.

Praticamente mezzo mondo chiede un remake e questi si presentano con un cristo di porting fatto in due minuti della versione steam. Sono indifendibili, è una cosa vergognosa.

Spero non l'abbiano fatto nell'ottica di fornire un contentino ai fan sennò proprio sono degli idioti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Beh, se hanno portato i remaster di Kingdom Hearts al TGS e quello di Type-0 addirittura all'E3 e nessuno ha gridato allo scandalo, non capisco perchè il remaster di VII al PSE (di gran lunga la fiera meno blasonata delle 3) dovrebbe subire un trattamento diverso.
Perchè quelli di KH e Type-0 sono dei veri remaster (così come quelli di FFX e X-2) e hanno senso di esistere. Questo di FF7 no, è la versione in tutto e per tutto originale, le hanno solo appioppato i trofei.

E' la versione Steam praticamente. Scommettiamo che anche questa versione non sarà localizzata in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poco ma sicuro, il tempo di metterlo a posto per farlo girare su ps4 e lo vendono.

Ciò che la gente chiede

ff7ps3techgp4.jpg

Ciò che square continua a dare

aeris-intro.jpg
Che poi, non chiedevo mica una roba come FFXIII, anche usare il motore grafico di FFXIII andava benissimo, ma anche quello di FFXIV andava pure bene, mah, la loro è semplicemente svogliatezza....

Perchè non è un fucking remaster, te l'han già detto altre persone qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è stato fatto NESSUN lavoro sul gioco, ficco il mio cd della ps1 dentro la ps3, e quello che vedo sulla tv è lo stesso che vede chi compra il gioco. L'unica differenza saranno solo i trofei, e quella modalità extra coi cheat o quel che era, della versione Steam.

Non esiste che paragoni il lavoro su Type-0 con quello su sto gioco :rickds:
Si vede che non hai provato la versione psx in vendita per PS3, altrimenti non avresti più le diottrie a sufficienza per scrivere ora. Era a dir poco ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro