PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è confermata la localizzazione? :patpat:
Secondo me neanche la inseriscono, prevedo varie incazzature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me neanche la inseriscono, prevedo varie incazzature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo fanno vendono di più, e se non ricordo male ci sono anche 2 traduzioni amatoriali, potrebbero tranquillamente inserire quelle

se lo fanno vendono di più, e se non ricordo male ci sono anche 2 traduzioni amatoriali, potrebbero tranquillamente inserire quelle
Sicuramente SE va a inserire le traduzioni amatoriali nei suoi giochi, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un porting, ovvio che non ci sarà nessuna localizzazione.Se volete giocarlo, giocatelo e basta che tanto non lo localizzano.
Anche io mi chiedo come si faccia a non arrivarci ad una cosa così semplice :rickds:

Vedremo appena esce la versione mobile quest'estate. Se inseriscono l'italiano lì, allora abbiamo buone probabilità.

i vecchi ff portati su mobile sono stati localizzati. non credo ci voglia chissà che per farlo

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmh effettivamente su mobile si sbattono a tradurre, magari ci scappa l'italiano anche su ps4.

Pare che Square abbia ufficializzato il 16 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prezzo di 16 €.

Square ha dei problemi con le stagioni a questo punto
No, come spiegato da Hashimoto
images
,

intendevano la primavera australiana del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Square ha dei problemi con le stagioni a questo punto
Forse in Giappone hanno stagioni diverse dalle nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che Square abbia ufficializzato il 16 Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prezzo di 16 €.
il prezzo è follia pura

ma poi lo stesso giorno escono anche tales of zestiria e dragon quest...io lo so che non resisterò, l'annuncio del remake mi ha messo un hype addosso!:l4gann:

Comunque spero mettano l'audio originale e non quello schifo MIDI che si sente su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: smentita la data da Square stessa che ha corretto con un generico Winter 2015 :rickds:

Comunque spero mettano l'audio originale e non quello schifo MIDI che si sente su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: smentita la data da Square stessa che ha corretto con un generico Winter 2015 :rickds:
madò...per un porting è un parto tirare fuori sta data

e la gente vuole la data per ff xv? campa cavallo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro