PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il bundle con il tema rimane o è anche questa una cosa per la promozione iniziale?

Cioè dei 4 euro mi frega relativamente, però se c'è il rischio che poi mi cavino il tema allora piglio adesso e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tentazione di prenderlo è FORTISSIMA

Ho venduto la mia copia anni fa e non l'ho mai più rigiocato!!!!!

Ma il theme è in regalo con l'acquisto del gioco?

La tentazione di prenderlo è FORTISSIMA Ho venduto la mia copia anni fa e non l'ho mai più rigiocato!!!!!

Ma il theme è in regalo con l'acquisto del gioco?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso. :unsisi:
Non so quando lo potrò giocare ma vbb.
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con yakuza 5 in download su PS3 ora come ora aspetterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 4€ alla fine eh. Se lo inizierai fra 1 anno lo metteranno di sicuro ancora scontato.
Certo se riesci a resistere a questo (attiva l'audio):

Pheego è pheego, ma il backlog mi sta guardando storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sicuramente un giorno lo recupererò, magari quando starà all'incirca 5€.

Ora come ora non ho proprio voglia di spenderci soldi.

Pheego è pheego, ma il backlog mi sta guardando storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due, il mio backlog è in modalità facepalm.

Non è sub ita vero?

No. Solo inglese, spagnolo, tedesco e forse francese :kep88:
Sì, anche francese e ovviamente giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non si possono trasferire i dati PS1 e sbloccare il platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non si possono trasferire i dati PS1 e sbloccare il platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci sono già i cheats che rendono il platino fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per trasferire i dati PS1 bisognerà aspettare il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma se uno ha due copie dell'originale per PSX secondo voi che deve fare?

Ma se uno ha due copie dell'originale per PSX secondo voi che deve fare?
Il 'ho comprato pur avendolo sia su psx che su pc originale retail. Vedi un po' tu quanto lo ami e quanto hai voglia di rigiocarlo.

Io sicuramente un giorno lo recupererò, magari quando starà all'incirca 5€.Ora come ora non ho proprio voglia di spenderci soldi.
Quoto, sperando negli sconti di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, sperando negli sconti di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è appena uscito, ma vi pare che lo scontino tra una settimana? :sad2:

Sì, anche francese e ovviamente giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari conosce meglio lo spagnolo e il francese dell'inglese! :.bip:

Sono molto tentato, ma ho degli esami da preparare, non vorrei rovinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro