PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quoto, sperando negli sconti di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è vera la storia che è scontato al 30% ora di Natale è più facile che lo trovi a 15€ :kep88:

Anche se non sono amante degli JRPG, e di FF non ne ho mai toccato uno, mi piacerebbe molto provare a portare a termine almeno questo classico nella saga, vista la fama che gira attorno ad esso.

Ero indeciso tra questa versione e il classic PS1 da giocare su PS3/PSP (la portabilità non mi interessa, così come posso fare tranquillamente a meno dei trofei della versione PS4). Quale consigliereste fra le due varianti?

Al massimo torno a chiedere fra un mese o due se è troppo presto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è possibile, una volta acquistato, scaricarlo su Vita?
No, puoi giocarci in remoto su Vita ma devi comunque avere una ps4. Su Vita c'è la versione psp/psx senza i trofei.

No, puoi giocarci in remoto su Vita ma devi comunque avere una ps4. Su Vita c'è la versione psp/psx senza i trofei.
Sigh, ste cose non le capirò mai... avete una console portatile e pure potente. Ok che non volete svilupparci titoli (cioè non ok, ma vabè ormai:rickds:) ma che vi costa adattare questi qui?

Mi scoccia tenere accesa una console per dover giocare sulla piccolina :/

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda , non ho mai giocato final fantasy VII all' epoca avevo solo il nintendo 64 quindi con l'uscita di questo porting avevo intenzione di recuperarlo , andandomi a informare su internet ho visto che ci sono altri giochi ambientati nell'universo di final fantasy VII se non sbaglio dei giochi mobile , uno per ps2 e uno per psp ; non avrei problemi a recuperarli nel caso mi dovesse piacere il gioco ( sicuramente mi piacerà ) quale dovrei recuperare ?

Grazie

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda , non ho mai giocato final fantasy VII all' epoca avevo solo il nintendo 64 quindi con l'uscita di questo porting avevo intenzione di recuperarlo , andandomi a informare su internet ho visto che ci sono altri giochi ambientati nell'universo di final fantasy VII se non sbaglio dei giochi mobile , uno per ps2 e uno per psp ; non avrei problemi a recuperarli nel caso mi dovesse piacere il gioco ( sicuramente mi piacerà ) quale dovrei recuperare ?Grazie
Quello mobile, vale a dire Before Crisis, è impossibile da recuperare uscì per un cellulare Panasonic solo in giappone, Dirge of cerberus non è un giocone ma può piacere, a me non è dispiaciuto, Crisis Core merita un sacco invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti vorrei farvi una domanda , non ho mai giocato final fantasy VII all' epoca avevo solo il nintendo 64 quindi con l'uscita di questo porting avevo intenzione di recuperarlo , andandomi a informare su internet ho visto che ci sono altri giochi ambientati nell'universo di final fantasy VII se non sbaglio dei giochi mobile , uno per ps2 e uno per psp ; non avrei problemi a recuperarli nel caso mi dovesse piacere il gioco ( sicuramente mi piacerà ) quale dovrei recuperare ?Grazie
Intanto gioca FFVII originale, poi si vedrà.

Penso ci sia un bug per il trofeo relativo all'appuntamento con Barret. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mer*a. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Penso ci sia un bug per il trofeo relativo all'appuntamento con Barret. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Che bug?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non ti sblocca il trofeo? Forse hai parlato più volte con Barret mentre era a cosmo canyon per alzare l'affinità.

Ma il theme non è acquistabile pure separatamente nello Store?

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Dannati XD non possono farmi spendere 11€ per un dannato theme XD il gioco cel ho in quasi tutte le salse, ormai...

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Alla fine l'ho ppreso..

Rigiocarlo dopo quasi 15 anni ha il suo fascino..

Senza contare che il tema è meraviglioso

Ti consiglierei solo Crisis Core per PSP, e di guardare Advent Children Complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crisis Core era un fottuto capolavoro.

Se non l'avete giocato e avete ancora una PSP in qualche cassetto, recuperatelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro