PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dobbiamo anche capire che certe cose prima a 32bit si vedevano in un modo, coi modelli poligonali di oggi no. I problemi arrivano se censurano dialoghi e situazioni, non ste robette qui che non cambiano nulla al gioco.

Fra l'altro vi dimenticate spesso del PEGI, che devono rispettare per vendere come vogliono, e questo deve essere PEGI 16 come infatti è, alcune scelte le fanno perchè altrimenti diventavano PEGI 18 e questo gli cambiava un botto aspettative e cose di questo tipo. E' normale debbano adattarsi a come oggi sono le cose. 
1,I vari final fantasy su psx partivano da 11 anni a salire.

2,Pegi18 per una mutanda gialla e una scollatura dove nn c'è mai stato seno,ma sei serio quando parli. :asd:

3,Io non devo capire nulla,nè tanto meno uniformarmi a nessun pensiero dettato da non si sà chi. :blink:

I modelli di ieri,i modelli di oggi,le visioni di ieri e le visoni di oggi....ricordo che in gta5 con un personaggio mi inchiappetto un istruttore,ma di cosa vai parlando? :segnormechico:

E di certo non è un pegi che ferma i bambini dal giocarlo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1,I vari final fantasy su psx partivano da 11 anni a salire.

2,Pegi18 per una mutanda gialla e una scollatura dove nn c'è mai stato seno,ma sei serio quando parli. :asd:

3,Io non devo capire nulla,nè tanto meno uniformarmi a nessun pensiero dettato da non si sà chi. :blink:

I modelli di ieri,i modelli di oggi,le visioni di ieri e le visoni di oggi....ricordo che in gta5 con un personaggio mi inchiappetto un istruttore,ma di cosa vai parlando? :segnormechico:

E di certo non è un pegi che ferma i bambini dal giocarlo. :asd:
Ma tu non devi uniformarti, puoi volere e pretendere quello che vuoi ci mancherebbe. Ma i videgiochi devono uniformarsi al pensiero di oggi. Questo è PEGI 16 ed è una scelta quella di non arrivare al 18. E fa la differenza, non lo dico io.

Per me senza quella gonnella su quel personaggio diventa PEGI 18 e a Square non va bene. I conti se li fanno loro, non sono stupidi che rischiano ste shitstorm inutili.
Il modello di Rinoa è diverso, è stato copiato ed incollato da quella di Dissidia se non erro, e lo stile dato alla scollatura era diverso già lì. 

Questi sono i motivi che POTREBBERO aver potato a queste modifiche, non ho la verità assoluta in mano ma rifletterei un attimino prima di parlare si censura come manco avessero tagliato un personaggio o una missione "scomoda".

Ps: prima del dare del bambino a una persona meglio capire cosa ha scritto, fosse per me giocherei col nude mod attivo 24 ore su 24  :sard:

Se la remaster del X/X-2 fossero uscite oggi non immagino che censure avrebbero fatto al vestiario di certi personaggi.  :asd:

Ma tu non devi uniformarti, puoi volere e pretendere quello che vuoi ci mancherebbe. Ma i videgiochi devono uniformarsi al pensiero di oggi. Questo è PEGI 16 ed è una scelta quella di non arrivare al 18. E fa la differenza, non lo dico io.

Per me senza quella gonnella su quel personaggio diventa PEGI 18 e a Square non va bene. I conti se li fanno loro, non sono stupidi che rischiano ste shitstorm inutili.
Il modello di Rinoa è diverso, è stato copiato ed incollato da quella di Dissidia se non erro, e lo stile dato alla scollatura era diverso già lì. 

Questi sono i motivi che POTREBBERO aver potato a queste modifiche, non ho la verità assoluta in mano ma rifletterei un attimino prima di parlare si censura come manco avessero tagliato un personaggio o una missione "scomoda".

Ps: prima del dare del bambino a una persona meglio capire cosa ha scritto, fosse per me giocherei col nude mod attivo 24 ore su 24  :sard:
Ho capito benissimo,posto poco ma conosco bene il forum e i vari utenti :happy:

Per come l'hai messa un pò bambino lo sei,visto che sei il classico tipo che vuole uniformarsi al "pensiero comune"(inkia skynettt :asd: ) e vede solo quello che gli fà comodo vedere :asd:

Se poi me la metti sul piano di un tuo gusto personale allora è un'altro paio di maniche,ed è leggittimo.Ripeto,fare finta di non vedere per allinearsi al bene comune anche no.

E anche quella del pegi 18 che a square non và bene,che gli mina i profitti,ma perfavore,ma per cosa poi,cosa??Evitiamo ste stupidaggini suvvia,che poi ti fà uscire questo su cellulari:

qui niente dipartimento etico?? :segnormechico:

1 minuto fa, Barbarian ha scritto:

Per come l'hai messa un pò bambino lo sei,visto che sei il classico tipo che vuole uniformarsi al "pensiero comune"(inkia skynettt :asd: ) e vede solo quello che gli fà comodo vedere :asd:

Se poi me la metti sul piano di un tuo gusto personale allora è un'altro paio di maniche,ed è leggittimo.Ripeto,fare finta di non vedere per allinearsi al bene comune anche no.

E anche quella del pegi 18 che a square non và bene,che gli mina i profitti,ma perfavore,ma per cosa poi,cosa??Evitiamo ste stupidagginima che poi ti fà uscire questo su cellulari:

Questione di mercato. 

Anche Sony censura il mondo eppure per mobile produce Fate Grand Order. Il mercato mobile, almeno ad ora, non è ancora cosi considerato dall'opinione pubblica e per cui non si fanno alcun problema a mettere contenuti del genere. 

Detto ciò, per non andare off topic, devo dire che il cambiamento a Siren potrebbe starci mentre quello a Rinoa è totalmente senza senso. Vediamo che faranno con Edea e Artemisia.  :sisi:

7 minuti fa, Barbarian ha scritto:

E anche quella del pegi 18 che a square non và bene,che gli mina i profitti,ma perfavore,ma per cosa poi,cosa??Evitiamo ste stupidagginima che poi ti fà uscire questo su cellulari:

Se 2+2 fa 4 secondo me cambiano solo Artemisia perchè quella modifica alla scollatura di Rinoa non è dovuta a una scelta di coprire il seno (che non ha quasi XD) ma al fatto che non volevano perdere 2 minuti a cambiare il modello che già avevano.

Per me senza quella gonnella su quel personaggio diventa PEGI 18 e a Square non va bene.
Non credo, l'hanno fatto solo per evitare polemiche che qualcuno se ne uscisse "skandalooh la bionda ha la bernarda al ventoohh", non certo per il pegi.

La capisco come censura preventiva, non la approvo ma la capisco.

Questione di mercato. 

Anche Sony censura il mondo eppure per mobile produce Fate Grand Order. Il mercato mobile, almeno ad ora, non è ancora cosi considerato dall'opinione pubblica e per cui non si fanno alcun problema a mettere contenuti del genere. 

Detto ciò, per non andare off topic, devo dire che il cambiamento a Siren potrebbe starci mentre quello a Rinoa è totalmente senza senso. Vediamo che faranno con Edea e Artemisia.  :sisi:
Il mercato dei cellulari è enorme,e il cellulare lo hanno tutti,quindi se vuoi censurare,censura anche i giochi su cell.A sto punto censurami anche ff12 con la tipa col culo al vento.La coerenza manca di casa,sia a Sony che a Square. :happy:

Il cambiamento a Siren si,poi però in gta5 mi inchiappetto l'istruttore e tutto ok :asd: mi sembra logico,non fà una piega(ma già lì è rockstar,che però con i suoi giochi esce anche su console sony).E non ricominciamo con la storia del pegi,che non vale nulla,anzi il nulla cosmico. :asd:

Non è solo Rinoa è tutto senza senso,ma io dico,invece di concentrarti su ste gagate,ma migliora quelle texture dei fondali che fanno spavento da quanto sono brutte,no devono salvaguardare il nulla e fare taglia e cuci.

Non credo, l'hanno fatto solo per evitare polemiche che qualcuno se ne uscisse "skandalooh la bionda ha la bernarda al ventoohh", non certo per il pegi.

La capisco come censura preventiva, non la approvo ma la capisco.
La capisci perchè oggi ci sono una marea di diti con la sabbia che sditano per le stupidate,perchè anche per me la scollatura di Rinoa non è sto danno insormontabile,ma è l'idea dietro che mi fà girare il pallino.Quello di stravolgere le cose,di stravolgere le idee(che possano piacere o meno) di uno sviluppatore,di dover rendere a tutte ste comunità femmennazi,lgbt(la parte che scassa,perchè fortunatamente non sono tutti così) e le varie comunità cristianefascisteammerigane.Il tutto al grido di come hai giustamente detto: "skandalooh la bionda ha la bernarda al ventoohh"

Poi se vuoi continuare a darmi del bimbo prego, a 34 anni sinceramente ste discussioni le chiudo volentieri dandoti l'ultima parola col prossimo post :asd:  Anzi, d'ora in poi eviterò di fare post che possano sembrare a favore delle censure visto che non si capiscono. Mea culpa che non mi so spiegare. Sorry.
Sirio,si fà sempre per parlare,non ce l'ho con te eh.E si mi hai dato la sensazione che fossi pro censure,almeno da quello che ho letto nelle tante pagine del forum e di questo topic in particolare.Probabilmente avrò capito male o non ci siamo capiti :happy:

La sad (sad sad sad) story è che tanto, con o senza scollatura, Rinoa rimane uno dei pg principali femminili più rincoglioniti e scemi della saga  :sadfrog:  

Come non bastasse si innamora pure di foglio di carta Squall. Cioè, dai. Piccola, Square ti odia.  :sadfrog:  

Abbiamo un INTERO TOPIC dedicato alla censura (in cui discutere con moderazione). Usatelo invece di discuterne qui (andando inevitabilmente OT, visto che il discorso esula dal semplice FF8, da quel che vedo!)

Il mercato dei cellulari è enorme,e il cellulare lo hanno tutti,quindi se vuoi censurare,censura anche i giochi su cell.A sto punto censurami anche ff12 con la tipa col culo al vento.La coerenza manca di casa,sia a Sony che a Square. :happy:

Il cambiamento a Siren si,poi però in gta5 mi inchiappetto l'istruttore e tutto ok :asd: mi sembra logico,non fà una piega(ma già lì è rockstar,che però con i suoi giochi esce anche su console sony).E non ricominciamo con la storia del pegi,che non vale nulla,anzi il nulla cosmico. :asd:
Guarda per certe cose posso anche essere d'accordo, purtroppo la situazione ad ora è cosi e non possiamo che sperare che migliori col tempo. 

La cosa bella, adesso che ci penso, è che ovviamente i video non potranno cambiarli e per cui avremo due versioni diverse di certi personaggi.  :asd:

Momento momento momento, Angelo è femmina? Non lo ricordavo. :rickds:

You made my day.
Angelo è una cagna  :asd: il dramma vero di questo gioco si chiama Rinoa la donna zerbino per eccellenza, nemmeno sul treno squall è riuscito a staccarsela dalle palle :sad2:

Ragazzi eccovi la vera topolona del gioco:

adel01.jpg

Talmente scema che ha dato alla sua cagnetta un nome maschile.
:sadfrog:  

Rincoglionita, con gusti pessimi ed un'infrenabile voglia di fare pùttanate senza ascoltare nessuno...ora pure censurata.

Ma noi ti vogliamo bene lo stesso Rinoa, sei la nostra bimba speciale.

:sadfrog:   

Angelo è una cagna  :asd: il dramma vero di questo gioco si chiama Rinoa la donna zerbino per eccellenza, nemmeno sul treno squall è riuscito a staccarsela dalle palle :sad2:

Sarà per questo che hanno modificato la sua "scollatura"? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro