PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guardando i trofei hanno tolto quelli più noiosi della versione steam. Ora bastano 1000 nemici uccisi. Che comunuque non sono pochi, mi vendono in mente i focolar finto che se ne trovano tre alla volta.

Hanno tolto anche quello in cui bisogna collezionare tutte le carte.

Guardando i trofei hanno tolto quelli più noiosi della versione steam. Ora bastano 1000 nemici uccisi. Che comunuque non sono pochi, mi vendono in mente i focolar finto che se ne trovano tre alla volta.

Hanno tolto anche quello in cui bisogna collezionare tutte le carte.
Very very very good :asd:  

Eh nulla... Dopo Rinoa ... Neppure Siren è stata risparmiata... 

EDMwlueWsAE6Rj5

EDMwltVU4AEJfaP

Il dipartimento etico colpisce ancora??? 

perchè che censura hanno messo a rinoa?

Quella la definivano scollatura?

Quella di Siren potrei ancora capirla perchè sembrano peli pubici volendo, ma Rinoa. :sard:
décolleté può andare??? Lo accendiamo???  :gachigasm:

Ma piuttosto... Io ho paura per le mutandine di Selphie... 

Le piazzeranno una dimensione parallela in mezzo alle gambe modello gonna dimensionale di Ueno-san

Ueno-san-01-17.jpg

:monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
 non esistono più le teen zozze giapponesi di fine anni 90 :sadfrog:

Sinceramente trovo imbarazzante anche solo il fatto che abbiano pensato di fare un ritocco simile a Rinoa :asd:  a dir poco patetico :asd: poi è una cagata e non casca il mondo, se non me lo avessero fatto notare nemmeno me ne sarei accorto, ma è affascinante vedere i ragionamenti degli odierni cervelli aziendali 

Sinceramente trovo imbarazzante anche solo il fatto che abbiano pensato di fare un ritocco simile a Rinoa :asd:  a dir poco patetico :asd: poi è una cagata e non casca il mondo, se non me lo avessero fatto notare nemmeno me ne sarei accorto, ma è affascinante vedere i ragionamenti degli odierni cervelli aziendali 
Oltretutto nelle FMV rimane identica così come Edea che è super scollata.

Meh, diciamo che "posso capire" Siren. Anche a me ai tempi su ps1 sembrava avesse un furetto super saiyan al posto della patata.

Btw ho ceduto e l'ho prenotato sullo store, ma non mi ha dato il tema, a voi lo ha dato?  :tristenev:

La strega Artemesia...
L'hanno fatta uomo? 
O hanno chiuso tutto davanti????  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro