PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tu credi che facciano davvero delle cose del genere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un misero porting senza alcun aggiunta della versione PS2...

Magari aggiusteranno solo le bande nere, tutto il resto rimarrà lo stesso:ahsisi:

Ognuno poi ha un opinione diversa sul titolo.....non sei certo tu il portatore della verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a qualcuno può anche(e giustamente) non piacere
Esatto,credo sia possibile:

Sarebbe ridicolo vedere personaggi in alta definizione che si incastrano tra di loro durante un contrasto di blitzball(come accade nel X)...e non penso ci voglia molto a modificare il percorso di una sferografia o rivedere la turnazione in battaglia.Comunque staremo a vedere!

Non ho niente contro chi ciritica il decimo capitolo.

Mi innervosisce il fatto che molti criticano la decisione di fare un porting (giudicata da molti inutile). E' la prima volta nella storia che la square va in questa direzione,e questo aumenta notevolmente le possibilità di vedere un remake con i controc***i del VII o VIII Final Fantasy.

mah me lo hanno prestato e il giorno dopo io lo ho ridato indietro lol
....che ti devo dire....

è MOLTO più profondo di quanto tu creda

se lo hai droppato per la grafica non sei un vero estimatore dei Jrpg....ha l'OST migliore della gen

una trama grandiosa e atipica....personaggi caratterizzati benissimo

E' piaciuto cosi tanto che io e alcuni utenti del forum abbiamo fatto una traduzione italiana del gioco per chi non è avvezzo alla lingua(visto che è solo in inglese)

....che ti devo dire....è MOLTO più profondo di quanto tu creda

se lo hai droppato per la grafica non sei un vero estimatore dei Jrpg....ha l'OST migliore della gen

E' piaciuto cosi tanto che io e alcuni utenti del forum abbiamo fatto una traduzione italiana del gioco per chi non è avvezzo alla lingua(visto che è solo in inglese)
Yup, gran bel lavoro. Mi sono divertito così tanto che spero di poter tradurre nuovamente con voi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yup, gran bel lavoro. Mi sono divertito così tanto che spero di poter tradurre nuovamente con voi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo:nev:

magari per l'anniversario della traduzione di NieR....potremmo fare qualcosa:nfox:

Final Fantasy X su PS3? Sarà mio, senza "se" e senza "ma".

Passo decisamente. Il gioco in sè mi piace pure, ma non c'ho più la pazienza di rifarmi una storia che già conosco. Voglio giochi nuovi (infatti di ste riedizioni piglio solo Zoe collection, che non ho giocato sulla ps2)

....che ti devo dire....è MOLTO più profondo di quanto tu creda

Avete tradotto Nier?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete tradotto Nier?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si abbiamo tradotto tutta la prima run per coloro che non potevano giocarlo per via dell'inglese...

vai sul topic ufficiale...lì c'è tutto:nev:

Siamo un po OT, comunque:sisi:

Ma secondo voi lo faranno uscire tramite PSN (20€ circa di spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o retail?E una data approsimativa non si sa ancora, vero?
Secondo me sarà per PSN.:unsisi:

E come data penso che sarà metà 2012.Non possono farlo uscire vicino alla data di uscita del XIII-2.

PSN anche per me,non credo si prenderanno la briga di fare un edizione retail per un solo gioco(a meno che non annuncino altro nel frattempo).

Lo prenderò sicuro ffx ,è un di quei giochi che mi ha convolto come pochi ( poi ognuno ha i suoi gusti ) .. merita di essere rigiocato e per di piu rimasterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Concordo:nev:
magari per l'anniversario della traduzione di NieR....potremmo fare qualcosa:nfox:
Ci sono ancora tanti giochi da tradurre. :nfox:

Secondo me sarà per PSN.:unsisi:E come data penso che sarà metà 2012.Non possono farlo uscire vicino alla data di uscita del XIII-2.
Secondo me invece no.

Considera che se esce in versione retail ci guadagnano il doppio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo voglio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Daje, anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo prenderò sicuro ffx ,è un di quei giochi che mi ha convolto come pochi ( poi ognuno ha i suoi gusti ) .. merita di essere rigiocato e per di piu rimasterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto in pieno, non vedo l'ora di ricominciarlo da capo e fare altre 200-300 ore di gioco, stavolta punto a completarlo al 100% e se ci sono i trofei sarà più divertente ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma io di sicuro a questo punto me lo voglio giocare su vita:ahsisi: Su console casalinga ormai ho già dato, anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://translate.google.es/translate?sl=es&tl=en&js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fpstime.es%2Frumores%2Ffinal-fantasy-x-para-ps3-y-psvita-sera-un-remake%2F
Questo sito spagnolo dice che non si tratterà di un porting HD,ma di un vero e proprio remake con il motore di FFXIII.

Sinceramente mi pare strano,non mi fido tantissimo.Rumor da prendere decisamente con le pinze:sisi:
Epic win se si rivelasse vero.

Ricordo che alla conferenza fu annunciato come "remake". :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro