the mentalist1
Divinità
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che notizia ! il mio primo final fantasy , ci sono molto affezionato .
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Complimenti.Partita grandiosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa mia sacrosanta partita, dopo l'annuncio non ho potuto fare a meno di fare un bel collage:
Allora, si può arrivare a 99.999 hp(con abilità hp+10+20+30) però togliendo varie sfere di mp.
Sì quella soluzione del sistema di sviluppo era una buona idea.La sfida l'ho trovata nelle prime 10 volte che l'ho affrontato der richter, poi se permetti mi son stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la parte in neretto, ti quoto, e non capisco come mai tanti critichino il sistema di sviluppo di FFXIII, che appunto (nonostante sia molto guidato) impedisce questa cosa, avendo un blocco in determinati punti puoi evitare proprio il fatto di poter livellare all'infinito e tirare giu i boss in un colpo solo, ovviamente IMHO, personamente nel XIII questa cosa mi era piaciuta molto
Ma secondo me non faranno mai un che ti impone a portare al massimo tutti i parametri, è un suicidio. Uno su zanmato ci sarà sicuramente, magari contro Der Richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmmazza ragazzi, mi sto scoraggiando a leggere sta cosa delle 400 ore. È impensabile che riesca a platinare un titolo così lungo, mi rompo le balle prima... già col XIII per fare le cose bene ci ho messo circa 150 ore e mi sembrava decisamente troppo. Secondo me hanno esagerato col X. Ma quando dite "li ho sacrificati per gli hp" cosa intendete? C'è un lato della sferografia che non ricordo/conosco? :morristend:
Anche io comunque ho trovato il sistema di sviluppo del XIII piuttosto intelligente da quel punto di vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordo anch'io di aver passato non so quante ore a livellare anche se non ce ne era bisogno. Però eliminare i nemici in due secondi "non ha prezzo" (cit.). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo me non faranno mai un che ti impone a portare al massimo tutti i parametri, è un suicidio. Uno su zanmato ci sarà sicuramente, magari contro Der Richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto su quanto detto da S.O.R.A., ma io livellavo un sacco perchè mi piaceva tantissimo farlo, poi era uno dei miei primi rpg quindi non ero praticissimo, però ownare i boss era una goduria immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente ci sarà "Sconfiggi il Re dello Zoolab", "Uccidi 5/10 nemici con Zanmato (è così che si chiamava? :morristendMa secondo me non faranno mai un che ti impone a portare al massimo tutti i parametri, è un suicidio. Uno su zanmato ci sarà sicuramente, magari contro Der Richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto su quanto detto da S.O.R.A., ma io livellavo un sacco perchè mi piaceva tantissimo farlo, poi era uno dei miei primi rpg quindi non ero praticissimo, però ownare i boss era una goduria immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente del XIV poco mi importa, però effettivamente vista la storia del Versus mi auguro che se non si vogliono trovare una bomba al lavoro cerchino di far felici tutti.Speriamo che venga lanciato almeno velocemente, senza troppe moine, e senza infastidire i due FF nuovi (scartando XIII-2 che già ha una data fissa, parlo di Versus e del XIV)
No infatti non si potrebbe mai arrivare a 99.999 hp senza gli incrementi del + 10/20/30 hp. Come dicevo qualche post indietro, sacrificando un pò di sfere mp e avendo l'incremento percentuale hp, si arriva tranquillamente a 99.999 . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tanto gli mp alla fine non servono dato che basta usare la duostella o la triostelle (ora non ricordo bene se avevano l'effetto di azzerare il consumo di mp o di utilizzarne 1 per qualsiasi magia/abilità).Complimenti.Partita grandiosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerò quando io dicevo che non si poteva raggiungere quella cifra,intendevo senza le abilità delle protezioni con HP+10% o roba simile.Senza quelle è matematicamente impossibile.Perchè hai fatto così,vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ritenevo che non ne valesse la pena.I 4 slot delle armature li riempivo con HP apeiron,Mp apeiron,Fiocco,Autohaste per tutti i personaggi.Per questo gli Hp arrivavano solo a 30000 circa.
Hai ragione.Con Mp apeiron ho sprecato uno slot a personaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo infatti non si potrebbe mai arrivare a 99.999 hp senza gli incrementi del + 10/20/30 hp. Come dicevo qualche post indietro, sacrificando un pò di sfere mp e avendo l'incremento percentuale hp, si arriva tranquillamente a 99.999 . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tanto gli mp alla fine non servono dato che basta usare la duostella o la triostelle (ora non ricordo bene se avevano l'effetto di azzerare il consumo di mp o di utilizzarne 1 per qualsiasi magia/abilità).
Il consumo era ridotto a 1, non a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione.Con Mp apeiron ho sprecato uno slot a personaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque la duostella portava a zero il consumo di Mp di un personaggio,mentre la triostella lo faceva a tutta la squadra.
Non è ben chiaro purtroppoMa ho capito male o in giappone esce al lancio della PS Vita a dicembre?
Me lo chiedo anche io!Ma ho capito male o in giappone esce al lancio della PS Vita a dicembre?
Si esisteva un oggetto che raddoppiava (filtro o fluido energetico, non ricordo) ma non si poteva curare la parte raddoppiata, se li perdevi stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl consumo era ridotto a 1, non a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la questione HP: Esisteva un oggetto che te li raddoppiava, quindi era inutile andare oltre i 50.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 19:04:25 ---------- Previous post was at 19:04:07 ----------
Il consumo era ridotto a 1, non a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io avrei preferito una collection, ma non è da escluder che facciano uscire anche il x-2 ed il XII singolarmente... io ci spero:wush:io a dire il vero avrei preferito una collection x + x-2 che includeva anche il collegamento tra entrambi, che se non sbaglio si chiama the last mission ed è uscito solo in jap
L'international guarda caso lo iniziato giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il giapponese non è un problema tanto l'X-2 lo so a memoria.. Da quello che ho letto e ho visto i personaggi tipo Auron, Tidus ecc. cioè una volta messi nel party vengono controllati dalla cpu..Mi voglio togliere lo sfizio però, di farmi tutto il colosseo, voglio Trema nel party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnch'io avrei preferito una collection, ma non è da escluder che facciano uscire anche il x-2 ed il XII singolarmente... io ci spero:wush:E la last mission non collega i 2 capitoli, è una missione extra presente nella versione international di FFX-2 (che io possiedo) il gamplay di questa missione era completamente diverso rispetto al gioco normale, tipo mi ricordo che se perdevi un combattimento (anch'essi diversi) non morivano i personaggi, si disattivavano le looksphere lasciando le protagoniste letteralmente in mutande
Altri extra del X-2 international erano alcuni personaggi giocabili extra tipo shinra, brother e forse tidus, ora non ricordo bene... 2 nuove looksphere e qualche minigioco nuovo
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