Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
I celeberrimi FF con il BS Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi rispondo io...semplicemente, sembra un Final Fantasy:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I celeberrimi FF con il BS Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi rispondo io...semplicemente, sembra un Final Fantasy:D
Semplicemente ha un atmosfera molto interessante, world map(cosa assente negli ultimi FF), città....I celeberrimi FF con il BS Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continuo a non crederci.:none:http://www.ps3-ita.com/7092-465-Final_Fantasy_X_HD_non_sara_un_porting_ma_un_vero_e_proprio_remake!.html
a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In cosa sembra?Ti rispondo io...semplicemente, sembra un Final Fantasy:D
La presunta evoluzione di uno dei BS action più divertenti di sempre, un mondo giocabile apparentemente enorme e semi open world, una buona varietà, una grande compositrice al piano, il design di Nomura (per chi piace, ovvio), e soprattutto un setting affascinante come pochi, con davvero tanto potenziale.Ma poi cosa ci trovate di speciale in 'sto versus ? :morris82: Per me potrebbe uscire anche fra 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un jrpg non è solo BS eh.I celeberrimi FF con il BS Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Jabawack stava parlando di FF,non di jrpg in generale.Un jrpg non è solo BS eh.
Allora cambio in "un FF non è solo BS", e siamo a posto.Ma Jabawack stava parlando di FF,non di jrpg in generale.Io sono d'accordo con lui,ad occhio è quella che assomiglia meno ad un Final Fantasy tra quelli che devono uscire ma allo stesso tempo è quello che mi incuriosisce di più.
You win.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora cambio in "un FF non è solo BS", e siamo a posto.
Sì,vedremo.Con il materiale a nostra disposizione non si può accertare molto.Ora mi ha dato quest'idea.A pelle dà impressioni diverse ad ognuno, ma stando alle interviste dovrebbe essere "parecchio FF". Vedremo quando ci saranno più video.
il motore grafico occupava tre quarti dello spazio disponibile nel blue ray (PS3 di cui parlando),ragion per cui hanno fucilato Alexander,Diablos,Ifrid,Carbuncle e tutti gli storici della serie...se comprensibilmente non volevano riciclare, qualcosa di nuovo era da mettere....a meno che quello della piazzetta non fosse un sottogioco dove dovevi sparargli con la pistola a infrarossi mentre comparivano a schermo:in tal caso sarebbe un valore aggiunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon ci credo che sarà un remake con motore grafico di FF XIII
Anche se mi andrebbe benissimo
Più di 3/4 del disco era occupato dai filmati e dalla CG, non dal motore grafico. Ci sono anche i dati in giro in rete, e facevano impressioneil motore grafico occupava tre quarti dello spazio disponibile nel blue ray (PS3 di cui parlando),ragion per cui hanno fucilato Alexander,Diablos,Ifrid,Carbuncle e tutti gli storici della serie...se comprensibilmente non volevano riciclare, qualcosa di nuovo era da mettere....a meno che quello della piazzetta non fosse un sottogioco dove dovevi sparargli con la pistola a infrarossi mentre comparivano a schermo:in tal caso sarebbe un valore aggiunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
editPiù di 3/4 del disco era occupato dai filmati e dalla CG, non dal motore grafico. Ci sono anche i dati in giro in rete, e facevano impressione
Ma il motore grafico in realtà è il software di base, è come dire che una presentazione di power point pesa per 3/4 di power point, quando sono le immagini ad aumentare i mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifforse intendo male io,ma motore grafico e': filmati,CG,gameplay...e' la sommatoria dell'insieme :moia:
ah...in tal caso a mio avviso il motore grafico del XIII non e' che abbia una resa molto adattabile (ma quella del IX rispetto alla macchina che lo faceva girare, era il piu' meglio :kep88: ).Con il XII si e' toccato il top per la seconda generazione (l'XI in realta' non l'ho mai provato).Col X siamo ridiscesi un bel po' ripsetto al IX;anche se parrebbe che VIII e X utilizzino lo stesso software di programmazione (seppur adattato alle rispettive macchine performanti)...troppi alti e bassi:si progredisce e si regredisce alternativamente...Ma il motore grafico in realtà è il software di base, è come dire che una presentazione di power point pesa per 3/4 di power point, quando sono le immagini ad aumentare i mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Square Enix ha reso noto che Final Fantasy X in HD, annunciato allo scorso TGS, non sarà la "solita" rimasterizzazione in HD e basta, ma riceverà una serie di cambiamenti e soprattutto verrà riscritto utilizzando il motore e il core della serie Fabula Nova Crystallis, ossia quello utilizzato in Final Fantasy XIII e nei prossimi XIII-2 e Versus XIII.
Ma le novità non si limitano a questo, ci viene confermato che anche il famosissimo minigioco del Blitzball riceverà degli aggiornamenti, perfino pare una modalità multiplayer online!
Insomma, altro che semplice rimasterizzazione in HD, Final Fantasy X per PS3 sarà un vero e proprio remake!
se è vero mio subito :Q_____ comunque spero che i controlli vengano implementati bene anche su vitaStando a quanto dice la notizia su ps3 ita,sarà un vero e proprio porting ecco la notizia per intero
Sarebbe meraviglioso :sbav:Stando a quanto dice la notizia su ps3 ita,sarà un vero e proprio porting ecco la notizia per intero
fixedStando a quanto dice la notizia su ps3 ita,sarà un vero e proprio remake ecco la notizia per intero