allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
e dai ragazzi ma che credete a sta cazzzata!? cioè davvero pensae che vi rifanno il X caitolo col motore grafico del XIII:imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch'io però se così non fosse mi ricorderò di questo tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife dai ragazzi ma che credete a sta cazzzata!? cioè davvero pensae che vi rifanno il X caitolo col motore grafico del XIII:imfao:
Io infatti non mi fido più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Googlando si parla solo di porting in HD e, prima di hypparmi, aspetto che qualche sito importante dia maggiori informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRipeto la domanda: perchè un sito italiano sembra essere l' UNICO a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio?
Appunto per me è una balla colossale e non ci ho mai creduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLink.E se anche fosse: perchè lo sanno solo Spagna e Italia e non, giusto per dire, il Giappone o gli USA?
beh di sta ***** lo dici poi te..... per me e per molti altri rimane il piu bello mai fatto...spero che la notizia del remake non sia vera e sia come credo il solito porting.cioè lo fanno di sta ***** e non di ff5 ff6 o ff7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quotazzo, *** quanto ci godrei se davvero facessero un remake del X, e quanto ci godrei a vedere la rabbia di quelli che chiedono a gran voce il remake del VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png che a me personalmente non è piaciuto poi molto, cioè, bellissimo gioco percartità, ma non mi a emozionato/commosso quanto il X capitolobeh di sta ***** lo dici poi te..... per me e per molti altri rimane il piu bello mai fatto...
Non te la prendere ma il 5 è una cagata colossale tanto quanto il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non fosse per il job system sarebbe un aborto totale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto meglio il 4 casomai. E comunque il 10 ha elementi che asfaltano oggettivamente tutti gli altri capitoli, accanto a pecche più o meno importanti, quindi non è affatto una merdà imhospero che la notizia del remake non sia vera e sia come credo il solito porting.cioè lo fanno di sta ***** e non di ff5 ff6 o ff7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Son gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuotazzo, *** quanto ci godrei se davvero facessero un remake del X, e quanto ci godrei a vedere la rabbia di quelli che chiedono a gran voce il remake del VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png che a me personalmente non è piaciuto poi molto, cioè, bellissimo gioco percartità, ma non mi a emozionato/commosso quanto il X capitolo
Dal momento che non abbiamo idea di quando possa uscire(e se si tratta di un remake completo allora l'attesa potrebbe essere lunga),ti consiglierei di giocarlo oraIo ora sono piuttosto indeciso...L'ho preso per ps2 ma non so se giocarlo subito o aspettare questo porting/remake...
Impegnarsi di più perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sembra proprio che sia un gioco superficiale come l'ultimo capitolo, anzi offre una varietà di situazioni, di cose da fare nel postgame e un'abbondanza di ambienti che lo mette al secondo posto dietro il XII capitolo. Non c'è la world map ed è stata una scelta comodista probabilmente effettuata per occupare quello spazio con altro (ad esempio i filmati assolutamente meravigliosi che io ho apprezzato tantissimo a suo tempo). Hanno creato un mondo con un background vero, affrontano una caterva di temi diversi tutti esplorati in maniera esauriente nel corso della storia (senza l'ausilio di nessun archivio). Presenta gli stessi difetti di altri FF, personaggi poco caratterizzati o odiosi, linearità della trama e compagnia bella. Magari può non piacere la storia d'amore, ma è una cosa abbastanza soggettiva che è ben diverso dal dire "avrebbero potuto impegnarsi di più" scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacciono entrambi sia chiaro, ma VII è un capolavoro. Un vero capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche il X è un gran gioco, ma avrebbero potuto impegnarsi di più; ci sono cose che mi fanno storcere un pochino il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè questa è una boiata, chi lo ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife dai ragazzi ma che credete a sta cazzzata!? cioè davvero pensae che vi rifanno il X caitolo col motore grafico del XIII:imfao:
Forse la square XD???Se ne parlava in un paio di posta fa,la notizia data da ps3 ita è questaVabbè questa è una boiata, chi lo ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Square Enix ha reso noto che Final Fantasy X in HD, annunciato allo scorso TGS, non sarà la "solita" rimasterizzazione in HD e basta, ma riceverà una serie di cambiamenti e soprattutto verrà riscritto utilizzando il motore e il core della serie Fabula Nova Crystallis, ossia quello utilizzato in Final Fantasy XIII e nei prossimi XIII-2 e Versus XIII.
Ma le novità non si limitano a questo, ci viene confermato che anche il famosissimo minigioco del Blitzball riceverà degli aggiornamenti, perfino pare una modalità multiplayer online!
Insomma, altro che semplice rimasterizzazione in HD, Final Fantasy X per PS3 sarà un vero e proprio remake!
Scusa, ti ho tagliato se no non viene fuori la news da te postata, che è quella che mi interessava commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si si probabilmente,anche perchè effettivamente utilizzare il motore grafico del 12 mi sembra un pò improbabile visto che graficamente erano diversi :VScusa, ti ho tagliato se no non viene fuori la news da te postata, che è quella che mi interessava commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok ci saranno delle aggiunte ma non mi sembra proprio si possa parlare di Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ok avremmo una grafica pompata all'inverosimile e una modalità online per il Blitzball. Tutte chicche più che aggiunte vere e proprie che possono far passare questo FFX HD come un remake imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se è il copia incolla della notizia, ma se così fosse perderebbe ogni valore.Square Enix ha reso noto che Final Fantasy X in HD, annunciato allo scorso TGS, non sarà la "solita" rimasterizzazione in HD e basta, ma riceverà una serie di cambiamenti e soprattutto verrà riscritto utilizzando il motore e il core della serie Fabula Nova Crystallis, ossia quello utilizzato in Final Fantasy XIII e nei prossimi XIII-2 e Versus XIII.
Ma le novità non si limitano a questo, ci viene confermato che anche il famosissimo minigioco del Blitzball riceverà degli aggiornamenti, perfino pare una modalità multiplayer online!
Insomma, altro che semplice rimasterizzazione in HD, Final Fantasy X per PS3 sarà un vero e proprio remake!