PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dannati, ero riuscito a dimenticarmi che doveva uscire, ora l' :hype: torna a salire//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
come fai a dimenticarti di tale gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una cosa è certa. Quando ci sarà la conferma al 100% del remake, quelli che volevano FFVII si in*******nno da bestia.

z.z che peccato è per psp vita... xD

come fai a dimenticarti di tale gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco esatto, ditemelo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Maledetti uppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vergognatevi, uppare senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una cosa è certa. Quando ci sarà la conferma al 100% del remake, quelli che volevano FFVII si in*******nno da bestia.
E io godrò abbestia :sasa:

Non ricordo nemmeno quanti giochi ho, figurati se riesco a ricordarmi pure tutti quelli che devono uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remake? :rickds:

Non ditemi che non avete ancora capito come funziona quando si parla di un gioco PS2 su una console Next Gen :rickds:

z.z che peccato è per psp vita... xD
E' anche per ps3, ovviamente. Sarebbe stata una scelta sciagurata farlo uscire soltanto su Vita.

Probabile, ma non ne avrebbero motivo, il carico di lavoro che presenterebbe ricostruire il X rispetto al VII è ben differente.

L' avevo proprio scordato...

ti odio! Pensavo ci fossero novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm ora che ci penso, verso la fine di gennaio, SE fece quella conferenza dove annunciarono FFXIII-2.. al limite lo vedremo lì!
Non è che ne facciano una ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che lo cancellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già.

Remake? :rickds:Non ditemi che non avete ancora capito come funziona quando si parla di un gioco PS2 su una console Next Gen :rickds:
Beh l'abbiamo capito tutti, ma quando l'idea del remake é mossa dai piani alti un briciolo di speranza l'abbiamo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro