PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella della risata è una scena VOLUTAMENTE stupida per sdrammatizzare la malinconica tristezza di Yuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O l'intrinseca stupidità dello stralunato campione di blitzball :unsisi:

Quella della risata è una scena VOLUTAMENTE stupida per sdrammatizzare la malinconica tristezza di Yuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, lo so e infatti in sé sarebbe anche una bella scena. Ma mi sembra fatta malissimo, tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, mi sa che nemmeno tu sei molto ferrato in materia. Vai a giocare con le Barbie, Dai. :patpat:
Oddio, sai che ognuno ha i propri pareri vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente che adora FFX, c'è altrettanta gente che lo odia....ha molti difetti, ma dipende comunque dalla persona:ahsisi:

Oddio, sai che ognuno ha i propri pareri vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è gente che adora FFX, c'è altrettanta gente che lo odia....ha molti difetti, ma dipende comunque dalla persona:ahsisi:
Oddio, so che ognuno ha i propri pareri. Però se mi dici che è uno dei capitoli più obsoleti della storia dei videogiochi, mi sembra più che altro un pensiero oggettivo, un pensiero che deve essere omologato anche dagli altri. Non è un parere del tipo "secondo me, final fantasy X è un brutto gioco" Quindi, io ho tutto il diritto di dire che non ne capisci niente, in quanto tu sbandieri il tuo pensiero "oggettivo" io sbandiero il mio parere del fatto che tu non ne capisca niente di videogiochi. Nulla di più semplice. :patpat:

In quell'occasione era Tidus quello triste,per colpa della rivelazione di Auron poco prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, so che ognuno ha i propri pareri. Però se mi dici che è uno dei capitoli più obsoleti della storia dei videogiochi, mi sembra più che altro un pensiero oggettivo, un pensiero che deve essere omologato anche dagli altri. Non è un parere del tipo "secondo me, final fantasy X è un brutto gioco" Quindi, io ho tutto il diritto di dire che non ne capisci niente, in quanto tu sbandieri il tuo pensiero "oggettivo" io sbandiero il mio parere del fatto che tu non ne capisca niente di videogiochi. Nulla di più semplice. :patpat:
Non hai tutti i torti in effetti. Capisco che ognuno ha i propri gusti, ma considerare FFX un titolo obsoleto, è indicativo del fatto che probabilmente anche i videogiochi non sono per tutti.

nell'attesa di informazioni... mi vanto delle mie prodezze musicali :stema:
[video=youtube;vexbnD-Bub0]

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di vedere almeno qualche trailer... quasi quasi ci scappa la modalità "Eone battle online" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh... che dire se lo fanno lo prendo, almeno farò felice la mia ragazza.

considero il X l'ultimo grande Final Fantasy, almeno per uno che come me ama alla follia i combattimenti a turni..si certo un pò lineare come trama e gameplay, ma sempre un gran titolo di gran lunga superiore ai successori.

lo voglio adesso questo gioco:sad:
ti odio! Pensavo ci fossero novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm ora che ci penso, verso la fine di gennaio, SE fece quella conferenza dove annunciarono FFXIII-2.. al limite lo vedremo lì!

Ma speriamo che lo cancellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti odio! Pensavo ci fossero novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm ora che ci penso, verso la fine di gennaio, SE fece quella conferenza dove annunciarono FFXIII-2.. al limite lo vedremo lì!
se non sbaglio quest'anno non c'è nessuna conferenza a gennaio:sad:

Ma speriamo che lo cancellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non meriti risposta:sad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dannati, ero riuscito a dimenticarmi che doveva uscire, ora l' :hype: torna a salire

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro