PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certa gente ha sborsato quella cifra per Advent Children con demo di FFXIII, ma si tratta di una minoranza di folli. Non venderebbe milionate a quel prezzo neanche se avesse dentro la demo di Versus, FIFA 13, COD 2012 e Shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
folle a chi? :rickds: la demo, a differenza del gioco completo, è una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 21:09:59 ---------- Previous post was at 21:09:04 ----------

No, solo parole e "To Zanarkand" come sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che alla fine lo comprerò, voglio vedere se me lo ricordo davvero così orrendo o se riesco ad apprezzarlo un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo l'ora che esca, non mi interessa se non è un remake, perchè se da una parte mi sarebbe piaciuto, dall'altra non essendolo esce prima e toglie meno spazio al Versus.

Non avendolo mai giocato quindi non me lo lascerò sfuggire, e se quando esce non ho niente da giocare potrei anche andare di D1 (sempre che non costi 40 euro senza un motivo valido) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo difficile fare un remake di un gioco linearissimo, eh?
SE, va a fanc@lo va, spero che la crisi ti sotterri.

ps: Remake di FFVII? Dimenticatelo proprio, pura utopia.
Ma io sinceramente di questo remake di FF7 non ne sento proprio il bisogno .

Ma io sinceramente di questo remake di FF7 non ne sento proprio il bisogno .
Ho realizzato la stessa cosa mesi fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh,stavo cominciando a credere di essere l'unico a pensarla così.:zeno:

Per l'Italiano e la bella grafica c'è la versione PC infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cose che personalmente non mi fanno la differenza.

A quanto ho capito, prossimamente si saprà qualcosa su FFX...mi confermate? il mio inglese non fa favillehttp://andriasang.com/comzvd/x_is_next/
Dice che il prossimo è X,e si immagina che nelle prossime settimane cominceremo a saperne di più.

Dice che il prossimo è X,e si immagina che nelle prossime settimane cominceremo a saperne di più.

Hai capito bene, addio Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Troppo difficile fare un remake di un gioco linearissimo, eh?
SE, va a fanc@lo va, spero che la crisi ti sotterri.

ps: Remake di FFVII? Dimenticatelo proprio, pura utopia.
Sì, incolpiamo una SH perchè non sviluppa due remake di cui uno inutile e l' altro "difficile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si può lamentare su taaaaaaaaaaante cose quando si parla di SQEX, ma non venite a fargliene una colpa per i remake che VOI sognate ma che a loro non convengono.

Hai capito bene, addio Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non penso che un remaster HD possa rompere le palle a Versus.

Non penso che un remaster HD possa rompere le palle a Versus.
Lo credo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma chissene di Versus, l'importante è che esca questo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene così, è solo uno stupido porting, fuori dalle palle questo e via con il Versus.

Avendolo già giocato 2 volte su ps2 scaffalo, non sento il bisogno di rigiocarlo una terza volta e lo step grafico in questo gioco non serve a nulla imho

Io sogno un FF XII per PS3 (ovviamente solo un porting andrebbe bene), so che a praticamente nessuno su questo forum gliene fregherebbe niente, ma dite che sarebbe un lavoro troppo lungo da fare e quindi irrealizzabile?

Scusate il piccolo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sogno un FF XII per PS3 (ovviamente solo un porting andrebbe bene), so che a praticamente nessuno su questo forum gliene fregherebbe niente, ma dite che sarebbe un lavoro troppo lungo da fare e quindi irrealizzabile?
Presente (non si direbbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Magari anche la versione "international zodiac job system", che non è mai uscita dal Giappone, sarebbe davvero un sogno.

Sulla difficoltà, è una cavolata fare un porting upscalato, già le ps3 60 giga lo facevano di loro, quandi figurati, non ci vorrebbe davvero nulla

io invece quando lo prenderò farò la storia e poi lo scafalizzerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho intenzione di arrivare alle 200 ore come ho fatto con la vers ps2:asd:

Presente (non si direbbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Magari anche la versione "international zodiac job system", che non è mai uscita dal Giappone, sarebbe davvero un sogno.

Sulla difficoltà, è una cavolata fare un porting upscalato, già le ps3 60 giga lo facevano di loro, quandi figurati, non ci vorrebbe davvero nulla
Ho scritto "praticamente" solo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che il X non sia una caso isolato e pensino pure al XII a questo punto, dato che alla fin fine manca solo questo da poter essere giocato su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Parli di un porting o un remake?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro