ImNabbo
RowRowFightThePower
Così da guadagnarci la metà? No, Square Enix non lo farebbe mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRaga ma secondo voi uscira' solo su PSN?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così da guadagnarci la metà? No, Square Enix non lo farebbe mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRaga ma secondo voi uscira' solo su PSN?
Già, e poi secondo me una scelta simile farebbe perdere molto valore al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì da guadagnarci la metà? No, Square Enix non lo farebbe mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Addirittura avete tutto questo astio nei confronti di Square Enix?solo il fatto che in questa rimasterizzazione il logo Squaresoft subito prima del menù principale verrà rimpiazzato da quello Square Enix mi fa passare la voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Be' ha rovinato la saga di ff.... Ora col 13-2 si sta riprendendo ma siamo cmq lontani dai vecchi Fausti!Addirittura avete tutto questo astio nei confronti di Square Enix?
Come siete bravi ad augurare il fallimento a tutti dalle vostre poltrone, mentre c'è gente che lavora per sviluppare giochi eccellenti. Se fallisce Square, si sarà arrivati a un punto in cui falliranno tranquillamente anche tutte le altre piccole SH giapponesi, per non contare della sparizione di Eidos e del vicino possibile fallimento di Sony, Ubisoft e EA.devo essere sincero, mai per un minuto ho pensato ad un totale remake del gioco. Un parziale remake con l'aggiunta di "effetti nuovi", nuove quest secondarie ( pochissime eh! ) e un paio di eoni nuovi di zecca? Si, ci ho sperato, dato che non c'era nulla di certo..
Cmq, in generale, spero che SE fallisca miseramente, dopo il versus ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo commento mi fa sorridere, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo il fatto che in questa rimasterizzazione il logo Squaresoft subito prima del menù principale verrà rimpiazzato da quello Square Enix mi fa passare la voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
così riuniscono tutti i peggiori....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma se è solo una rimasterizzazione in HD perche nn fanno una collection con il X-2 e il XII
ah bohma se è solo una rimasterizzazione in HD perche nn fanno una collection con il X-2 e il XII
Ci ho pensato anch'io proprio ieri. Mi piacerebbe rigiocarmi il XII su una TV decente, non avrebbe neanche bisogno di alcun upgrade se non il filtro HD.Non saprei, ma credo quest'anno. Io spero sempre che dopo faranno anche quella del 12 izjs :tragic:
Ma ancora non capite? Rifanno il x proprio xke la gente si lamenta e molti rivorrebbero i vecchi ffCi ho pensato anch'io proprio ieri. Mi piacerebbe rigiocarmi il XII su una TV decente, non avrebbe neanche bisogno di alcun upgrade se non il filtro HD. E visto che ci sono, tanto vale che portino l'Izjs, che ho avuto modo di provare e sembra tutto un altro mondo.
Ma per favore. E' dall'inizio della gen che si rumoreggia questo remake. Lo fanno perchè è una tecnica commerciale che sta avendo successo in tutte le altre SH. Per accontentare le critice c'è XIII-2 e, per quanto riguarda me e il 99% di coloro che postano nel topic ufficiale, ci sono riusciti appieno. Che continuassero così, piuttosto.Il x-2 non lo fanno xke non ebbe molto successo quindi lo reputano uno spreco di tempo( ma ironia della sorte si sono incapuniti su quell orrore del 14 XD
---------- Post added at 10:21:59 ---------- Previous post was at 10:20:32 ----------
Ma ancora non capite? Rifanno il x proprio xke la gente si lamenta e molti rivorrebbero i vecchi ff
Devono fallire tutti! Fanno schifo pensano solo ai soldi! E' un hobby commerciale il nostro, meglio se non esistesse così possiamo dedicarci a film, fumetti, manga, la VERA arte!Come siete bravi ad augurare il fallimento a tutti dalle vostre poltrone, mentre c'è gente che lavora per sviluppare giochi eccellenti. Se fallisce Square, si sarà arrivati a un punto in cui falliranno tranquillamente anche tutte le altre piccole SH giapponesi, per non contare della sparizione di Eidos e del vicino possibile fallimento di Sony, Ubisoft e EA.
Hell yeah, falliscano tutti. Tanto noi siamo così fighi che i giochi ce li facciamo da soli.
Voglio vedere quando lavorerai tu se non penserai ai soldi.... Dopo aver lavorato dalle 8 alle 8 di sera e facendomi il **** vorrei avere il giusto compenso ci mancherebbeDevono fallire tutti! Fanno schifo pensano solo ai soldi! E' un hobby commerciale il nostro, meglio se non esistesse così possiamo dedicarci a film, fumetti, manga, la VERA arte!
Ero ironico, è ovvio che loro pensano ai soldi, io stavo trollando, le SH non sono ONLUS, non possono pensare ai capricci dei bimbiminkia e lo capisco perfettamente che devono dar da mangiare a migliaia di dipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio vedere quando lavorerai tu se non penserai ai soldi.... Dopo aver lavorato dalle 8 alle 8 di sera e facendomi il **** vorrei avere il giusto compenso ci mancherebbe
Oddio, non è proprio una mossa saggia fare il remake di questo FF allora, dato che ha fatto alla gente più o meno stesso effetto del XIII per me....Ma ancora non capite? Rifanno il x proprio xke la gente si lamenta e molti rivorrebbero i vecchi ff