PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FFX è stato uno dei miei giochi preferiti,ci ho giocato parecchie ore e non sono mai riuscito a completarlo al 100% (devo battere ancora i dark eoni) lo rigiocherò volenteri in HD non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbah... :patpat:

Il X-2 non è così male. Ottimo battle system, buona dose di esplorazione, longevo, divertente e commovente, personaggi sufficienti, ecc...

Ovvio, non raggiungerà mai la magia dei capitoli precedenti, ma è un titolo ottimo sotto molti aspetti.
Scherzo Nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me non è dispiaciuto X-2 soprattutto per le caratteristiche già da te citate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbah... :patpat:

Il X-2 non è così male. Ottimo battle system, buona dose di esplorazione, longevo, divertente e commovente, personaggi sufficienti, ecc...

Ovvio, non raggiungerà mai la magia dei capitoli precedenti, ma è un titolo ottimo sotto molti aspetti.
Bah, sempre IMHO, in FFX-2:

-il BS fa schifo, troppo frenetico

-trama inconsistente

-sound non all'altezza

-protagonisti del gioco, 3 donne.... boh... mettere qualche altro personaggio giocabile?

-idea delle looksfere pessima

-le evocazioni( punto di forza di ogni FF) completamente assenti

sto gioco, manca di mordente, è inconsistente... Anche una volta che ho preso il controllo dell'aeronave e quindi si prospettava una lunga esplorazione, l'ho abbandonato perchè mi ero completamente stufato.

---------- Post added at 13:41:29 ---------- Previous post was at 13:40:33 ----------

anche no devo dire
ah menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perchè FFX-2 è un FF? :morris82:

sorry :.bip:

No aspè, non sono notizie riguardanti trama o cose simili, è solo un video, chi non vuole vederlo perchè non ha giocato a FFX, basta che non lo apra, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' sempre così.. Il primo FF ti rimane nel cuore, come è stato per me FFVIII :claudia:

Ricordo ancora le 126.000 lire spese per prendere quel capolavoro a cui ho dedicato 3-400 ore almeno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perchè già il titolo del video non fa capire niente...

si però pure te mi critichi il battle system e il sistema di job del 10 2 che sono quelli migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in ogni caso ff 9 ultimo final fantasy degno di nota

si però pure te mi critichi il battle system e il sistema di job del 10 2 che sono quelli migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngin ogni caso ff 9 ultimo final fantasy degno di nota
Purtroppo è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si però pure te mi critichi il battle system e il sistema di job del 10 2 che sono quelli migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png in ogni caso ff 9 ultimo final fantasy degno di nota
sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono rimasto ancorato al vecchio BS a turni, quelli in tempo reale non mi piacciono(FF parlando eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però pure te mi critichi il battle system e il sistema di job del 10 2 che sono quelli migliori della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngin ogni caso ff 9 ultimo final fantasy degno di nota
Ma almeno quelli successivi gli avete giocati??:patpat:

Ormai non si fa altro che sminuire gli ultimi Final Fantasy solo per farsi vedere dei veri hardcore gamers, e poi magari si passano le giornate a giocare all'ultimo fps copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Già espresso in Sezione PSP/PS Vita....inutilità più completa quando in giro ci sono FF come il IV, il VI, SUA MAESTA' DIVINA FINAL FANTASY VII che potrebbero rendere moooooolto ma moooooooooolto meglio in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello li avrebbe bisogno di un remale, il porting in HD sarebbe una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello li avrebbe bisogno di un remale, il porting in HD sarebbe una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono dell'idea che per quei capitoli andrebbe fatta una traduzione e giusto giusto un avanzamento grafico anche ai livelli di Crisis Core che ovviamente sarà in HD ma io ne fare anche a meno sinceramente, giusto da vedere meglio e STOP. Niente stravolgimenti al gameplay, alla trama, niente online, limited edition, corridoi, addatamenti per BM e casualoni ecc. ecc.

Ma almeno quelli successivi gli avete giocati??:patpat:Ormai non si fa altro che sminuire gli ultimi Final Fantasy solo per farsi vedere dei veri hardcore gamers, e poi magari si passano le giornate a giocare all'ultimo fps copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si e se fanno cagare (o nel caso del X copiano male giochi usciti precedentemente) non è colpa mia, e per la cronaca sono un mezzo fanboy della saga e ho finito quasi 100 jrpg,credo di capire quando un gioco meriti o no, vuoi pure il listino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno quelli successivi gli avete giocati??:patpat:Ormai non si fa altro che sminuire gli ultimi Final Fantasy solo per farsi vedere dei veri hardcore gamers, e poi magari si passano le giornate a giocare all'ultimo fps copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si. Io personalmente li ho tutti abbandonati per noia immensa al 70% di gioco o giù di lì e ciò che mi mancava della trama me lo sono letto o me lo sono fatto raccontare. Ecco l'unico FF che si salva tra quelli di "nuova generazione" per me e l'11, il MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si. Io personalmente li ho tutti abbandonati per noia immensa al 70% di gioco o giù di lì e ciò che mi mancava della trama me lo sono letto o me lo sono fatto raccontare. Ecco l'unico FF che si salva tra quelli di "nuova generazione" per me e l'11, il MMORPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il 4 warriors of light per ds è tantissima roba anche, e i vari remake per psp e ds ma grazie a sta cippa, hanno toccato solo la grafica

Sto morendo, sto morendo, sto morendo. :hype:
Mamma mia, hype alle stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspettavo la conferma da anni.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kappe: ora dovrò solo resistere quando uscirà a non prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 4 warriors of light per ds è tantissima roba anche, e i vari remake per psp e ds ma grazie a sta cippa, hanno toccato solo la grafica
Oddio quelli li ho dimenticati scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Allora sì ci aggiungerei i classici remake, ma non so sia neanche valido alla fine sono remake, sempre l'I, il II, il IV...restano perciò direi che a mio modo di vedre quelli non valgono al conteggio. 4 WoL non l'ho giocato non avendo un DS ma ho sentito anche io che merita parecchio perciò mettiamo che siano 2 allora (non contando appunto i remake).

---------- Post added at 14:20:06 ---------- Previous post was at 14:19:16 ----------

Quanti secoli ci mettono a farlo, l'hanno detto?
Bè devono solo aggiornare a grafica HD...spero uno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quanti secoli ci mettono a farlo, l'hanno detto?
Conoscendo Square Enix circa 3-4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque alla fine sono contento per l'uscita di questo titolo, che ai tempi mi è piaciuto veramente parecchio, però spero che il porting lo facciano aggiungendo anche qualcosina bonus che la versione ps2 non ha...altrimenti non me ne faccio nulla visto che quando voglio attacco la play2 e ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro