Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo ci possa essere il cross play con PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un imho non guasterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffanno cagare dai...uno è grandia 2 3msc edition e l'altro è un groviera di trama condito con comodini gialli, non farmi ripetere ti prego
naa, è la verità se si guarda tutto senza paraocchi, effettivamente ff 8 non ha personaggi e buchi di trama grossi come una casa, come è vero che ff X è la fotocopia di grandia 2 in negativoUn imho non guasterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anch'io preferisco il sistema a turni perchè puoi ragionare con calma e sfruttare al meglio le strategie, che bei tempi quando giocavo a FFX, Suikoden 2, Dragon quest 8....:tragic:sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono rimasto ancorato al vecchio BS a turni, quelli in tempo reale non mi piacciono(FF parlando eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono abbastanza convinto che lo faranno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono sempre contento di questi porting in HD perchè per me sono occasioni per rigiocarmi in Giapponese alcune perle del passato (prossimo...) e per condividere le esperienze della mia gioventu' con la mia attuale convivente. (Evviva, evviva evviva il Region Free e l'alta definizione che permette di leggere bene anche i kanji più ostici!)Detto questo... lo prendero' usato non prima di 6 mesi dopo l'uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma la parte migliore di questa notizia è che SE si è finalmente messa a fare i porting su PS3... Spero che nel 2012 in corrispondenza del 10mo anniversario di Kingdom Hearts annuncino una bella collection con Kingdom Hearts, KHII, Chains of Memories (versione PS2) e magari anche un bel Birth by Sleep.
chiamali fessi :kep88:non prenderò mai un porting di un gioco dove ci ho passato oltre 200 ore... comunque stanno rompendo le balls con tutte ste rimasterizzazioni in HD, minimo sforzo massimo guadagno eh .-.
guarda mi hai letto nel pensiero... basta con ste rimasterizzazioni, fate dei giochi nuovi cristo!!! e lo dico io che FFX è il mio gioco preferito...non prenderò mai un porting di un gioco dove ci ho passato oltre 200 ore... comunque stanno rompendo le balls con tutte ste rimasterizzazioni in HD, minimo sforzo massimo guadagno eh .-.
Beh, che il X, il X-2 e il XII siano tra i peggiori Final Fantasy lo penso pure io (e non mi sono nemmeno messo d'accordo con Lo zio ferra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Ma almeno quelli successivi gli avete giocati??Ormai non si fa altro che sminuire gli ultimi Final Fantasy solo per farsi vedere dei veri hardcore gamers, e poi magari si passano le giornate a giocare all'ultimo fps copia-incolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png