PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovvio che è un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che domande fate? :morris82:

Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony. :rickds:

quoto, se è un porting se lo tengono, se è remake lo prendo.
ah ragà ma non faranno mai un remake al massimo sarà un porting con alcune migliorie come nelle texture e se va bene qualche aggiunta e bosso un dungeon extra (anche se non penso ne abbia bisogno)...è impossibile che si rimettano a lavorare da caopo ad un gioco come FFX quando poi il risultato non sarà poi più di tanto diverso e sai quanto tempo ci impiegherebbero???, se era un qualsiaisi FF da da I a IX si ma non di certo col X:sisi:

Potevano metterci insieme a FFX anche FF X-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony. :rickds:
No dai, hanno sfornato cagat. ben peggiori (FFX-2 e FFXII) .

Comunque non capisco l'utilità di questo porting HD

Hanno scelto il meno peggio della scorsa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sanno proprio cosa fare.

Si ma che c'entra Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo parlate di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che lo comprerò sia per PS3 che per PS Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando non hai più idee ti riduci a riscaldare gli stessi piatti,in questo caso insipidi per giunta...

Si ma che c'entra Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo parlate di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra strano che $quare abbia rinunciato alla Xbox 360 e al Nintendo 3DS.

Mi sembra strano che $quare abbia rinunciato alla Xbox 360 e al Nintendo 3DS.
E si Sony non caccia un dollaro per le esclusive e paga per un porting? Dai Benny non mi scadere pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si Sony non caccia un dollaro per le esclusive e paga per un porting? Dai Benny non mi scadere pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia idea è che l'avevano pensato per PS Vita (tanto quanto possono aver "pagato"?), anche perché in qualche modo dovevano rispondere agli annunci del 3DS. Poi però vista l'apparente semplicità dei porting tra PS3 e Vita, Square ha voluto garantirsi qualcosa per non rischiare di bruciare un progetto già molto dubbio. Altrimenti esce solo in Giappone, e lì capirei il chissenefrega per la 360.

Nell'annuncio non parlano di remake ma di Final Fantasy X in HD. Figuriamoci se riprogrammano un gioco da zero, sarà un porting, fine. Spero inoltre che esca anche su ps3.

Felice come una pasqua.

Non ce n'era assolutamente bisogno, ma è il mio FF preferito e quindi una parte di me gioisce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio titolo in porting, l'ipotesi di un remake fa ridere i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SIIII!!!! Troppo contento, per me il X vale il VII, l'VIII e il IX, tutti capolavori!! Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno annunciato uno straccio di data anche approssimativa? Sarà sicuramente solo PSN immagino...

Io tra l'altro avevo giocato la versione PAL con tanto di bande nere INSOPPORTABILI, la versione HD ci sta alla perfezione (un po' come per DMC 1)!

Mi pare strano si parli di remale, han sempre detto che un gioco di quelle dimensione non era possibile riportarlo alla grafica attuale.

In ogni caso: DO WANT.

Lo prenderei solo in caso di qualche aggiunta sostanziosa. FF X è tra i miei preferiti, ma sinceramente questo porting lo trovo inutile. Avrebbero dovuto fare quello che i fan richiedono a gran voce. Un remake del VII o degli altri FF dall' I al IX

Mi pare strano si parli di remale, han sempre detto che un gioco di quelle dimensione non era possibile riportarlo alla grafica attuale.In ogni caso: DO WANT.
beh insomma, ffx è lineare e poco ampio come ff13 quindi non che ci voglia molto sforzo per farlo

Il X l'ho giocato per non so quante ore su PS2 ...a meno di aggiunte importanti non credo di prenderlo nonostante sia uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro