- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,313
Ovvio che è un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che domande fate? :morris82:
Ma che domande fate? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ragà ma non faranno mai un remake al massimo sarà un porting con alcune migliorie come nelle texture e se va bene qualche aggiunta e bosso un dungeon extra (anche se non penso ne abbia bisogno)...è impossibile che si rimettano a lavorare da caopo ad un gioco come FFX quando poi il risultato non sarà poi più di tanto diverso e sai quanto tempo ci impiegherebbero???, se era un qualsiaisi FF da da I a IX si ma non di certo col Xquoto, se è un porting se lo tengono, se è remake lo prendo.
No dai, hanno sfornato cagat. ben peggiori (FFX-2 e FFXII) .Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony.![]()
Hanno scelto il meno peggio della scorsa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sanno proprio cosa fare.No dai, hanno sfornato cagat. ben peggiori (FFX-2 e FFXII) .
Comunque non capisco l'utilità di questo porting HD
quando non hai più idee ti riduci a riscaldare gli stessi piatti,in questo caso insipidi per giunta...No dai, hanno sfornato cagat. ben peggiori (FFX-2 e FFXII) .
Comunque non capisco l'utilità di questo porting HD
Mi sembra strano che $quare abbia rinunciato alla Xbox 360 e al Nintendo 3DS.Si ma che c'entra Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo parlate di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si Sony non caccia un dollaro per le esclusive e paga per un porting? Dai Benny non mi scadere pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra strano che $quare abbia rinunciato alla Xbox 360 e al Nintendo 3DS.
La mia idea è che l'avevano pensato per PS Vita (tanto quanto possono aver "pagato"?), anche perché in qualche modo dovevano rispondere agli annunci del 3DS. Poi però vista l'apparente semplicità dei porting tra PS3 e Vita, Square ha voluto garantirsi qualcosa per non rischiare di bruciare un progetto già molto dubbio. Altrimenti esce solo in Giappone, e lì capirei il chissenefrega per la 360.E si Sony non caccia un dollaro per le esclusive e paga per un porting? Dai Benny non mi scadere pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh insomma, ffx è lineare e poco ampio come ff13 quindi non che ci voglia molto sforzo per farloMi pare strano si parli di remale, han sempre detto che un gioco di quelle dimensione non era possibile riportarlo alla grafica attuale.In ogni caso: DO WANT.