PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensassero a fare il remake del vii che con quella grafica non riesco a giocarlo.speriamo
viziato :mah:

Bisognerebbe apprezzare questo genere di giochi a prescindere dalla qualità grafica.

pensassero a fare il remake del vii che con quella grafica non riesco a giocarlo.speriamo
Questa è una cosa triste solo da pensare, da dire è proprio un'offesa al capolavoro che è FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Insomma...vai che esce nel 2013...

Meno male và.

"It is Versus' turn" disse l' amico. Ci macherebbe solo che sto coso esca prima. Per no... a quanto pare.

Ho già dato.

utilizza proprio la parola "RIFARE" ..quindi il rumor sul remake completo con lo stesso motore grafico del XIII potrebbe rivelarsi vero.

Sicuramente se era solo una rimasterizzazione in HD ci avrebbero messo pochi mesi... invece cosi sembra essere un remake totale magari con il motore del XIII come dicevano certi rumor

utilizza proprio la parola "RIFARE" ..quindi il rumor sul remake completo con lo stesso motore grafico del XIII potrebbe rivelarsi vero.
Se fosse davvero un remake con il motore grafico del XIII, l'hype crescerebbe a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo comunque che ora sia davvero arrivata l'ora del versus :unsisi:

Se fosse davvero un remake con il motore grafico del XIII, l'hype crescerebbe a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo comunque che ora sia davvero arrivata l'ora del versus :unsisi:
io personalmente continuo a non vederne il motivo...come FF mi è piaciuto molto ma non capisco perchè complicarsi la vita facendo un remake completo visto che si tratta di un vecchio titolo già finito e strafinito (anche se a detta loro ci saranno delle aggiunte)...boh, facciano un remake normale e buona notte se proprio devono.

io personalmente continuo a non vederne il motivo...come FF mi è piaciuto molto ma non capisco perchè complicarsi la vita facendo un remake completo visto che si tratta di un vecchio titolo già finito e strafinito (anche se a detta loro ci saranno delle aggiunte)...boh, facciano un remake normale e buona notte se proprio devono.
Chi, gli square enix? Nono sono orgogliosi di quello che fanno. Puó passare anche una gen, ma non modificano i progetti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Magari li facessero anche bene gli ultimi progetti :pffs:

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Beh io non l'ho giocato, ho il gioco per ps2 ormai da un paio d'anni, ma non ho la console... quindi non vedo l'ora che esca un remake, con motore grafico nuovo o meno, voglio solo poterlo giocare su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente però la priorità è sempre al Versus, quindi se lo sviluppo di questo gioco deve ritardare ancora di più l'uscita del Versus, preferisco che lascino stare

FINAL FANTASY X BEST GAME EVAH!!!!....non c'è altro da dire;p
Il tuo avatar si. QUello è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima il Versus, poi possono fare uscire quello che gli pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

facciano quello che vogliono se esce bene lo prendo, ma con due priorità l'uscita del versus e il bs identico a quello originale altrimenti se lo possono tenere.

Pff, i tempi di Sq-Ex stanno cominciando a diventare sempre più diluiti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno fatto di tutto, ma non si sono mai degnati di fare una traduzione per ff 7. per chi come me non l'ha mai giocato perchè capra in inglese:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro