Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capra e pigrodal 97 ad oggi hai avuto tempo per impararlo l'inglese eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapra e pigro
Stesso per me. Non che non mi sia piaciuto FFX, ma semplicemente di rigiocarmelo uguale per una terza volta proprio non mi va, dato che una grafica migliorata aggiunge veramente molto poco a questo giocoper FFVII io l'ho giocato in italiano sia su pc che su psp(versione psx)basta cercare traduzione FFVII sadnes city ;p
x il remake di FFX hype 0 ...se esce un buon prodotto con qualche miglioria bene se no scaffale :O
70% non è una semplice rimasterizzazione.Ma perdono pure tempo con le rimasterizzazioni?![]()
ma te non eri fan di ff 10?70% non è una semplice rimasterizzazione.
Detto ciò preferirei anche io che non avessero mai iniziato sto progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ebbasta, me lo avrai già chiesto 3 volte e 3 volte ti ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma te non eri fan di ff 10?![]()
di solito se a uno piace un gioco di una gen passata è contento se li fanno un remake e dal tuo post non sembrava proprio che ti era piaciuto il giocoEbbasta, me lo avrai già chiesto 3 volte e 3 volte ti ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, mi piacque FFX, ma è un gioco recente e assolutamente non richiesto per ora. Aggiungici che su PS3 hanno ben altro a cui pensare. E otteniamo, come risultato, che quest' annuncio è del tutto inutile, se non sgradevole.
FFX l' ho giocato e finito a suo tempo. L' ho apprezzato molto. Ma non sento nessun bisogno di avere un remake: è tutt' oggi attualissimo tecnicamente. A che cazz0 serve un remake?! A dare nuova immagine alla qualità tecnica del gioco: è un qualcosa che si fa con giochi vecchi. Non ha senso se si svecchia un titolo recente.
E poi con VersusXIII in trolling dal 2006 e il bisogno di un FFXV che redima SQEX dalle ultime cazz.ate non risulta conveniente inserirci un titolo simile.
Un remake che salta una sola gen non ha senso. Che il gioco piaccia o meno.di solito se a uno piace un gioco di una gen passata è contento se li fanno un remake e dal tuo post non sembrava proprio che ti era piaciuto il gioco![]()
se proprio devo decidere preferisco questo che il versus:reggie:Un remake che salta una sola gen non ha senso. Che il gioco piaccia o meno.
voglio il ban per sto tizio qui :reggie:se proprio devo decidere preferisco questo che il versus:reggie: